17 aprile 12, 17:44 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: pisa
Messaggi: 70
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Mica ci avevo pensato. Io pensavo che una volta trimmati tutti e due col subtrim poi il problema non si ponesse ma mi sbagliavo. Per la radio J4 ho visto che usano lo stesso codice radio, mi pare ne-24 o una cosa del genere ma a questo punto mollo il colpo, non voglio trimmare all'infinito la radio! Grazie | |
17 aprile 12, 18:59 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
eccolo: Nine Eagles ,Kestrel 500SX - YouTube Dovrebbe essere il free spirit, modello dal quale si prendono le pale per tagliarle e fare il mod al 328. batteria lipo 2s 7,4v (quelle quadrate, io ce l'ho sul vecchio coassiale). Molto carino, l'unica cosa che non mi piace molto è la poca distanza del rotore dalla fusoliera, in volo gli dà un aspetto un pò "schiacciato" Ultima modifica di theguada : 17 aprile 12 alle ore 19:06 | |
17 aprile 12, 23:29 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
Messaggi: 254
| Citazione:
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant | |
17 aprile 12, 23:43 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| se ne trovano su internet a un prezzo stracciato...comunque non è più nei miei desideri...adesso mi frulla altro!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
18 aprile 12, 20:20 | #786 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
Messaggi: 199
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oggi ho provato a bindare il 328 con una radio che possiedo : la J6 pro della Nine Eagle curioso di vedere se cambiava qualcosa rispetto alla sua in dotazione. Ho fatto un bel reset avendola presa usata e non sapendo come era tarata. Eseguito il bind accendo e provo i vari movimenti dopodichè dò leggero gas e noto che l'eli tende a capottare a sinistra al che reverso un canale. Dando gas noto subito una cosa positiva: l'eli parte quasi perfettamente dritto in verticale senza bisogno di contrastare con lo stik destro alla partenza. Altra cosa positiva è che i comandi sono molto più fluidi e progressivi e la coda è superstabile senza bisogno di correggere continuamente come facevo prima ( anche trimmando ). Il comportamento generale è migliore e se possibile diventa ancora più stabile. E' una radio che ha quasi tutto credo hold compreso, l'unico neo è la mancnza di memorie per i modelli al che chiedo, se qualcuno legge e mi può rispondere se esiste una radio compatibile N.E. con memorie...ciao |
18 aprile 12, 21:00 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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19 aprile 12, 00:40 | #789 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
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Arrivati oggi (in anticipo sul previsto), pezzi Xtreme. Ho rovinato già due biellette per montare la flybar, che si è rivelata meno semplice del previsto. Ho dovuto fissare un pesetto col ciano perché la vitina interna non ne voleva sapere di stringersi e manco veniva fuori. Poi leggendo su rcmodel scopro che bisogna mettere a bagnomaria (non scherzo, a bagno in acqua bollente) le biellette per torcerle di circa 90 gradi, affinché lavorino meglio. Siccome l'acqua non funzionava ho provato con la fiamma dell'accendino, partendo da lontano. Risultato: bruciature qui e lì e lieve deformazione dell'occhiello su tutte e due, così ora si sfilano verso l'interno, mannaggia a me e a quando tento gli esperimenti... fortuna ne avevo due di ricambio che messe su così come sono funzionano in maniera eccellente. Con prova da fermo il contatto con coda e canopy è del tutto risolto, è bastato far scorrere leggermente entrambe le astine verso l'interno. A motore avviato pure funziona tutto, non resta che aspettare il tempo buono per la prova open air... p.s.: è arrivato anche il motore Xtreme, bellissimo, ma quello lo terrò in serbo per quando avrò apprezzato meglio la fly mod. |
19 aprile 12, 01:01 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Ahahah...mi leggi nel pensiero! Ma stavolta non sarà facilissimo...ma se ci prendo la mano, allora si!
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