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User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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User Data registr.: 30-11-2011
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NELL ATTESA DI AVERE IL gemello bnf il mio 328 è resuscitato ![]() In modalità avanzata (non l'avevo ancora provato) è veramente divertente e forse..e dico forse...riuscirò a farlo volare con un pò d'arietta.... ![]() ![]() ![]() La questione ora è ...voglio qualcosa in più... ![]() ![]() Inanzitutto vi chiedo: 1) ESISTE O NO UNA LIPO DA 700 O 650 MAH DA MONTARE SUL 328 standard? mi sembra proprio strano che con un ali che supporta batterie da 700 mah non esista la sua batteria da 700 mah... ![]() 2)@ theguarda: HAI FATTO VOLARE IL TUO 328 CON la flyabar xtreme? Come è configurato il tuo 328 tipo (quello più adatto per voli outdoor secondo tue prove). Mi sa che a breve prendo l'mcpx o mi butto su un 500...naaaah il coraggio da solo non ce l'ho ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Le batterie più "capienti" da usare senza modifiche sono le Turnigy nano tech da 600mah, in viaggio pure quelle, oppure esegui le modifiche di Bobepine su RcModlegroup che ne ha montata una da 700/900, non ricordo, ma devi saperne un pò di saldature e di inglese. Se per voglio di più intendi le prestazioni allora non ammattirei sulle batterie, con quelle hai solo più tempo di volo; se vuoi le prestazioni pure cambia pale mettendo quelle del free spirit tagliate a dovere e un bel motore sr120 della Xtreme. Ultima modifica di theguada : 15 aprile 12 alle ore 12:31 | |
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User Data registr.: 30-11-2011
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Oggi con una leggera brezza ho visto il mio 328 non farcela e proBABILMENTE A CAUSA del vento e forse dello swatplate che ha perso stabilità (avrà mollato la colla che teneva l'anello esterno in plastica con quello in metallo) ... non so cosa sia ma per ora con il vento il mio in modalità avanzata però con i braccetti agganciati in posizione standard, proprio non ce la fa e di vento ce n'era proprio poco. Aspetto il nuovo swatplate e soprattutto il nuovo bnf. Ma è possibile che ordinato da miraclemart , secondo l'History è stato spedito il 28 marzo e tutt'oggi su poste italiane neanche l'ombra? Mi sembra veramente strano... Le modifiche di pale intendi dovrei segarle? Il motore si monta tale quale o per uno che ha già avuto problema con il cambio flybar ![]() In cosa consiste, semplice smontaggio e rimontaggio o servono saldature? Grazie ciao p.s:ma tu all'aperto con un pò di vento ci voli? (e cosa riesci a fare? perchè contro vento il mio non ce la fà o peggio indietreggia pur con stick al massimo...non credo di esser così scarso io ![]() ![]() ![]() Chi è che ha il coraggio di postare un video con il vento visibile , tipo bandierina che si muove etc etc...) perchè inizio a pensare che il mio abbia qualche problemino | |
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User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
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User Data registr.: 22-02-2012 Residenza: pisa
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confermo, per tranquillizzare, che basta poco vento per farlo fermare anche con lo stick tutto in avanti, se poi gli uniball sono quelli stretti è impensabile. E se c'è vento non provate vicino ai fossi che poi fate come me, vi prende una ventata secca e lo schiaccia proprio sopra un fosso e si fa un bel tuffo.... Ovviamente centralina fumante, da buttare.... ![]() Perciò non vi fidate della vostra bravura, se la batteria è un po scarica è impossibile mantenere la traiettoria desiderata col vento. |
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User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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mi spiegate la cosa degli uniball attaccati stretti o larghi? cosa cambia?
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