Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 11:55   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
ho fatto un bel ordine di spare parts per il 328 su Helipal!
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:21   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
è inutile girarci intorno, l'unica soluzione è la go pro
sto solo praticando autoconvincimento per spronarmi a spendere quei 300 sacchi...
Videocamera GoPro HD HERO 960: Videocamera compatta, duratura, indossabile, ad alta definizione
Questa è quella a cui ambisci?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 13:13   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Tra i contro della Go Pro c'è sicuramente la poca versatilità, mi spiego: in ambito sportivo tanto di cappello ma se uno volesse utilizzarla come videocamera da viaggio mancano tutte le funzioni puù importanti, niente zoom, niente schermo (solo aftermarket), pochissima possibilità di personalizzazione dei modi di ripresa e soprattutto manca la messa a fuoco manuale, importantissima. In soldoni mi sembra un ottimo prodotto se usata come on board cam o in first person. Poi atenzione al peso se la si vuole montare su un eli, 100 grammi sono come il 328 stesso e non ci sarebbe verso di alzarlo. Però ripeto che il prodotto è ottimo, il mio dubbio viene dal fatto che una volta acquistata una videocamera sarebbe bello potersela portare anche in viaggio per riprese più "turistiche". (diciamo pure che parla la volpe che non arriva all'uva )
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:17   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
no, questa

HD HERO2 Outdoor Edition

quella che hai postato tu è il modello precedente.
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:19   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Tra i contro della Go Pro c'è sicuramente la poca versatilità, mi spiego: in ambito sportivo tanto di cappello ma se uno volesse utilizzarla come videocamera da viaggio mancano tutte le funzioni puù importanti, niente zoom, niente schermo (solo aftermarket), pochissima possibilità di personalizzazione dei modi di ripresa e soprattutto manca la messa a fuoco manuale, importantissima. In soldoni mi sembra un ottimo prodotto se usata come on board cam o in first person. Poi atenzione al peso se la si vuole montare su un eli, 100 grammi sono come il 328 stesso e non ci sarebbe verso di alzarlo. Però ripeto che il prodotto è ottimo, il mio dubbio viene dal fatto che una volta acquistata una videocamera sarebbe bello potersela portare anche in viaggio per riprese più "turistiche". (diciamo pure che parla la volpe che non arriva all'uva )
si, concordo con tutto quello che hai detto.
Di fatti io la userei per riprese particolari, non solo da telecamera on-board ma ho già parecchie idee (non riesco mai a stare senza far niente, devo sempre inventarmi qualcosa ^^) per quando viaggio faccio i video con la reflex, anche se preferisco comunque più fotografare che filmare.

Per quanto riguarda il 328, dubito che regga il peso di una telecamera anche se ieri sera ho fatto un esperimento, attaccando il mio ipod nano 4g sotto al Double Horse 9100 e svolazzando un pò per il giardino. Tralasciando le doti del Double Horse come elicottero (pessime e con solo 3 canali) ho verificato che riesce tranquillamente a portare in giro l'ipod, anche se però il 9100 è leggermente più grande del 328 e credo anche più potente.
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant

Ultima modifica di Lotec : 13 aprile 12 alle ore 14:23
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:06   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Anime pie a me!!!

Domanda:

Chi è che ha un 328A disintegrato, distrutto, che non usa più e lo vuole vendere?
Al limite anche solo la parte elettrica, va bene uguale.
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:15   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Tra i contro della Go Pro c'è sicuramente la poca versatilità, mi spiego: in ambito sportivo tanto di cappello ma se uno volesse utilizzarla come videocamera da viaggio mancano tutte le funzioni puù importanti, niente zoom, niente schermo (solo aftermarket), pochissima possibilità di personalizzazione dei modi di ripresa e soprattutto manca la messa a fuoco manuale, importantissima. In soldoni mi sembra un ottimo prodotto se usata come on board cam o in first person. Poi atenzione al peso se la si vuole montare su un eli, 100 grammi sono come il 328 stesso e non ci sarebbe verso di alzarlo. Però ripeto che il prodotto è ottimo, il mio dubbio viene dal fatto che una volta acquistata una videocamera sarebbe bello potersela portare anche in viaggio per riprese più "turistiche". (diciamo pure che parla la volpe che non arriva all'uva )
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
si, concordo con tutto quello che hai detto.
Di fatti io la userei per riprese particolari, non solo da telecamera on-board ma ho già parecchie idee (non riesco mai a stare senza far niente, devo sempre inventarmi qualcosa ^^) per quando viaggio faccio i video con la reflex, anche se preferisco comunque più fotografare che filmare.

Per quanto riguarda il 328, dubito che regga il peso di una telecamera anche se ieri sera ho fatto un esperimento, attaccando il mio ipod nano 4g sotto al Double Horse 9100 e svolazzando un pò per il giardino. Tralasciando le doti del Double Horse come elicottero (pessime e con solo 3 canali) ho verificato che riesce tranquillamente a portare in giro l'ipod, anche se però il 9100 è leggermente più grande del 328 e credo anche più potente.
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
no, questa

HD HERO2 Outdoor Edition

quella che hai postato tu è il modello precedente.
Premesso che sul 328 non se ne parla di montare cam...cosa già sperimentata e andata malissimo! Non tollera pesi "estranei"!
Io userei la GoPro unicamente per non scocciare qualcuno e farsi le riprese autonomamente...detto questo bisogna valutare effettivamente anche la resa dei video...la assenza di vibrazioni durante le riprese e altre caratteristiche tipiche della classiche macchine fotografiche digitali o videocamere.
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:17   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Anime pie a me!!!

Domanda:

Chi è che ha un 328A disintegrato, distrutto, che non usa più e lo vuole vendere?
Al limite anche solo la parte elettrica, va bene uguale.
Mo te lo distruggo e dopo te lo vendo!!!
Casualmente stamane ho visto questo annuncio...magari ti può interessare, ed è un elicottero nuovo!!!
Hely lark nuovo - Collezionismo In vendita a Pescara
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:28   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Mo te lo distruggo e dopo te lo vendo!!!
Casualmente stamane ho visto questo annuncio...magari ti può interessare, ed è un elicottero nuovo!!!
Hely lark nuovo - Collezionismo In vendita a Pescara
Saluti.
Grazie, preferirei non spendere troppo.
Però il prezzo è veramente ottimo!
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 01:24   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Premettendo che uno con i propri soldi fa quel che vuole(e io compro un Mcpx ...per cui... )
... Ma una telecamera così piccola 300€?!?!!!!
Salvo che non si possa usare anche per sciare o altri sport in movimento e abbia ottime qualità io preferirei o tenermeli per un eli piu' serio (avessi qualche amico in piu' nei dintorni...) o un Mcpx o un bel viaggetto o ....mo' fermo qui...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002