Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 12, 13:30   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Vi comunico ufficialmente di aver provveduto a rimuovere i pesi stagno sulla flybar.
Non sono contento del miglioramento outdoor.
Indoor è molto più stabile, ma all'esterno quando picchia risente molto dell'influenza del peso aggiuntivo sulla fly ed è più difficile da gestire...la batteria si scarica prima e non è reattivo come all'origine.
Per conto mio non ne vale la pena...poi le valutazioni sono soggettive.
Saluti.

P.S. Ho provato a montare una microcam MD80 su un pattino lateralmente controbilanciata dalla batteria attaccata esternamente alla canopy con del velcro dal lato opposto.
Diciamo che funziona discretamente, solo che quando l'ho provata c'era la fly appesantita e anche se indoor sono andato a crashare dopo qualche minuto.
Adesso l'immagine nelle registrazioni è bicolore (schermo occupato quasi per metà da un alone rosa!).
Peccato, ho provato ad aprirla ma sembra tutto apposto, c'è qualche circuito forse che è saltato...comunque la cosa può funzionare bene per chi ne avesse la voglia!
Non è che hai messo troppo stagno? Le batterie dovrebbero durare un pò meno in effetti ma non in maniera determinante....
Comunque ora che mi arriva la flybar nuova voglio provarla leggera ed appesantirla man mano; a me lo stagno stabilizza moltissimo proprio in presenza di vento, l'inerzia è maggiore e le raffiche tendono a spostarlo meno, inoltre (soprattutto) non tocca più spesso come prima, a me si sentiva molto. Certo se la nuova fly risolve dagli impatti appesantire troppo ha meno senso...vedremo...

intanto inserisco una cosa che può interessarvi:
Installed cut up 220a blades. Here's a picture to give you an idea. In the picture you see a 328 stock blade, a 220a stock blade and a 220a cut up blade. I ended up cutting off an extra 5mm off to make them even a bit shorter.
Icone allegate
Solo Pro 328-img_1941.jpg  

Ultima modifica di theguada : 06 aprile 12 alle ore 13:40
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 14:31   #622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
il fatto è che appesantendo aumenta l'effetto pendolo. E la cosa non mi piace tantissimo, anch'io alla fine sono tornato alla flybar vergine.
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 14:33   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
una amico, ha visto volare il mio 328 ne vuole assolutamente uno, mi consigliate uno store online dove comprarglielo a prezzi ragionevoli?

grazie millemila!
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 14:53   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
una amico, ha visto volare il mio 328 ne vuole assolutamente uno, mi consigliate uno store online dove comprarglielo a prezzi ragionevoli?

grazie millemila!
su myrcmart lo vendono a 50€ piu spedizione, circa 15-20 euro. Ce l'ho preso io.
Prova anche miraclemart, hanno ottimi prezzi. Però non ci ho mai avuto a che fare.
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 14:59   #625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
su myrcmart lo vendono a 50€ piu spedizione, circa 15-20 euro. Ce l'ho preso io.
Prova anche miraclemart, hanno ottimi prezzi. Però non ci ho mai avuto a che fare.
grazie per la pronta risposta, però vorrei prenderglielo in uno store dove verrà consegnato al massimo in una settimana, quindi italia o al massimo comunità europea.
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 15:11   #626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
su myrcmart lo vendono a 50€ piu spedizione, circa 15-20 euro. Ce l'ho preso io.
Prova anche miraclemart, hanno ottimi prezzi. Però non ci ho mai avuto a che fare.
ma a te quanto tempo ci ha messo ad arrivare da myrcmart?
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 15:42   #627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
ma a te quanto tempo ci ha messo ad arrivare da myrcmart?
Spedito il 21 marzo, arrivato il 29. Spedizione piu economica x giunta.
Ma si sa, ogni spedizione è una cosa a parte, io sono stato fortunato.
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 16:17   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
grazie per la pronta risposta, però vorrei prenderglielo in uno store dove verrà consegnato al massimo in una settimana, quindi italia o al massimo comunità europea.
Io l'ho preso qui (Austria) Modellbau Lindinger Onlineshop , una settimana e spedizione gratuita
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 17:11   #629 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Io l'ho preso qui (Austria) Modellbau Lindinger Onlineshop , una settimana e spedizione gratuita
spedizione gratuita e quel prezzo l'avrei pure preso io li così niente rischio dogana etc etc...
p.s:sono molto vicino all'acquisto di un mcpx
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 17:46   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Allora, ho guardato il mio ordine e pagai:
-51€ l'elicottero
-22€ spedizione
-8€ alla consegna

In tutto fanno 81€, alla fine ti conviene comprarlo dove dice Guada....
zukke non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002