![]() | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: pisa
|
Sera a tutti. Ho fatto anch'io la modifica alla flybar come Airone, ho avvolto 7 spire a dx e 7 a sx, bilanciato il tutto e mi son buttato in un campo! ![]() Leggera brezza da Nord, quanto basta per farlo arrancare controvento e farlo diventare un missile al contrario. Ho notato però, nei rari momenti di riposo, che affrontava molto bene le virate ma una volta che mollavi la picchiata dava una frenata spaventosa e tornava indietro di parecchi metri. Ok, stabilizza ma mi sembra che tenda ad andare troppo dietro alla flybar. Da fermo invece, con piccoli movimenti, mi pare un bel guidare. |
![]() | ![]() |
![]() | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
| Citazione:
![]() Ho avuto giusto il tempo di caricare le quattro lipo nuove che... acqua... ![]() il meteo per i prossimi giorni non promette nulla di buono... farò un pò di hovering in casa...
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant | |
![]() | ![]() |
![]() | #593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Saluti.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
|
Splendido volo al tramonto, vento assente, scaricate 4 lipo e divertito tantissimo, salvo un impatto col terrazzo al secondo piano con atterragio sull'erba, canopy rientrato per il colpo, spinto in fuori col dito e tutto è tornato ok, meccanica intatta. A parte questo davvero rilassante... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
oLTRE AL VIDEO ASPETO TUE OPINIONI SULLA NUOVA FLYBAR (QUANDO L'AVRAI TESTATA e inotre sapere da te quale è la stuazione hardware migliore secondo te. Girando in rete oper una voglia /pazzia di prendere un mcp (vedremo... ) mi sono imbattuto in questo video del 120sr on vento forte: Blade 120SR vento forte - YouTube Con molto meno di questo vento il 328 non riuscivo a farlo avanzare, è il 10 più reattivo con vento (o motore più potente o è il io che aveva problemi? Grazie ciaoo p.s:ancora nesuno che mi sa dire a che indirizzo scrivere per reclami su myrcmart? |
![]() | ![]() |
![]() | #600 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=artesina;3129385]oLTRE AL VIDEO ASPETO TUE OPINIONI SULLA NUOVA FLYBAR (QUANDO L'AVRAI TESTATA e inotre sapere da te quale è la stuazione hardware migliore secondo te. Girando in rete oper una voglia /pazzia di prendere un mcp (vedremo... ) mi sono imbattuto in questo video del 120sr on vento forte: Blade 120SR vento forte - YouTube Con molto meno di questo vento il 328 non riuscivo a farlo avanzare, è il 10 più reattivo con vento (o motore più potente o è il io che aveva problemi? Grazie ciaoo p.s:ancora nesuno che mi sa dire a che indirizzo scrivere per reclami su myrcmart?[/QUOTE] L'indirizzo che si trova in alto a destra per le classiche comunicazioni con la clientela è l'unico. Io una volta ho fatto due ordini nello stesso mese e quando ho fatto il secondo, sapendo che il primo non era stato ancora effettuato, ho riempito la finestra dei messagi in allegato con il 2° ordine chiedendogli se potevano fare un'unica spedizione e di rimborsarmi la differenza delle spese di spedizione. Non ho mai ricevuto risposta ma i pacchi sono arrivati nei giusti tempi con la differenza di una settimana l'uno da l'altro. Aspetta con fiducia che prima o poi arrivano...magari sono bloccati alle poste di Milano...e li se la prendono molto comoda. Io con i miei pacchi ho sempre avuto il codice di tracking e l'unico intoppo/ritardo che ho sempre notato è il periodo troppo lungo con cui i pacchi restano in giacenza a Milano. Ti consiglio di non sollecitarli troppo sui ritardi della merce perchè loro non hanno colpa spediscono dalla Cina e li finisce il loro dovere...quello che succede dopo non è affar loro...quindi tieniteli buoni(sarebbe un peccato rompere i rapporti anche con loro... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 23 febbraio 08 18:44 |
PC con solo USB | Vince69 | Simulatori | 10 | 25 settembre 06 12:50 |
Solo due? | DanY | Automodellismo | 0 | 23 dicembre 00 20:35 |