![]() | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
![]() Mi raccomando di farci sapere i risultati però ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Appesantimento flybar con applicazione stagno alle estremità .
Dunque, dunque, dunque...ragazzi! Questa sera ho deciso di dedicare una ventina di minuti alla realizzazione di questa modifica menzionata più volte su questo thread e su youtube. Ho applicato ben 15 risvolti di stagno per lato, l'ho fissato con colla ciano non solo alle estremità , ma anche un bel gocciolone lungo lungo l'applicazione in metallo una volta distesa, e poi ho bilanciato la fly inserendo un cacciavitino di precisione da 1,2mm nel foro della stessa e aggiungendo nastro (scotch) sul lato più leggero per equilibrare. Rimontato tutto e via... La sensazione della modifica è immediata! - (contro) L'elicottero è appesantito e vi dico subito che finirete la vostra lipo leggermente prima; - (pro) l'elicottero raddoppia abbondantemente la sua stabilità diventando davvero troppo facile da pilotare (ho fatto hovering per oltre 30 secondi poggiando la radio sul tavolo e spostandolo con i movimenti di una mano a 6-7 centimetri dai pattini...cosa che mi riusciva solo con lo Xieda9958), inoltre in casa sono riuscito a traslarlo tranquillamente come se fossi all'esterno, riducendo tantissimo l'abbrivio nelle virate di 180°. Prima di dirvi se lascerò montata questa modifica o meno (ma penso di si), devo provarlo all'esterno in una giornata di brezza marina! ![]() Saluti a tutti e buon divertimento!
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
E il 450 non lo usi solo perchè per ora sei solo agli inizi o per altri motivi? Diciamo che come inizi abbiamo avuto gli stessi eli, mi manca il 120 sr..poi per il passaggio successivo se mai avrò qualcuno di disponibile (come già detto una persona disponibile come volontà l'avrei ma gli manca ,credo, un pò il tempo e mi spiace rompere troppo di persona....su un forum almeno uno può rispondere solo quando può o ne ha voglia ![]() Per la tua mod facci sapere impressioni da esterno...voli con che posizioni dei bracci (quelle di default o quelle allungate?)? e la modalità della radio? (semicerchio o cerchio?) Grazie ciaooo p.s:fermo restando che su miraclemart per ora la flybar xtreme è esaurita...ma 15€ per una flybar non sono un pò tantini? ![]() Se poi qualcuno mi dice come fare reclamo su myrcmart , per quanto esposto da me prima...THX | |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
|
arrivate quattro nuove lipo, stasera si vola ![]() posso usarle consecutivamente o meglio far raffreddare il motore tra una e l'altra?
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top | |
| Citazione:
La risposta alla tua domanda è molto semplice...non volo con il Rex e il Blade perchè non ne ho la effettiva possibilità . Per il Rex sto aspettando un ordine dalla Cina nel quale sono inclusi 3 set di pale (molto economici in Oriente), e senza le pale...... ![]() Per il Blade invece, domani mi sarà spedito, quindi devo attendere (infatti nella firma c'è scritto un beneaugurale "Benvenuto"). Per la modifica, ti dico che sarà provata sulle ball-link più corte in quanto una delle lunghe si è spezzata un po di tempo fa e ignoravo la soluzione "TheGuada", quindi ho cestinato erroneamente la "ball". Inoltre il dual-rate impostato sarà quello a "cerchio-pieno". Anzi sai che ti dico...prima di pranzo forse faccio a tempo per una prova...scappoooooo!!!! ![]() Saluti.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai raffreddare almeno 15 minuti e poi riprendi con altre due. Ciao.
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
| Citazione:
speriamo che il tempo regga, il cielo non promette niente di buono purtroppo...
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant | |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 23 febbraio 08 18:44 |
PC con solo USB | Vince69 | Simulatori | 10 | 25 settembre 06 12:50 |
Solo due? | DanY | Automodellismo | 0 | 23 dicembre 00 20:35 |