30 marzo 12, 23:46 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
|
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
30 marzo 12, 23:48 | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Vedo che vieni dal "Draco", un ottimo coassiale, abbastanza reattivo...io l'ho regalato perchè oramai non lo usavo più, i monorotori regalano altro tipo di emozioni rispetto ai coassiali!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
30 marzo 12, 23:48 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
|
Arrivate e provate due batterie nuove, per varie cause ho dovuto prendere le stock del 120, nessuna differenza apparente, visto che le ho pagate solo 5 l'una ci possiamo accontentare? Ordinata flybar xtreme in carbonio, ricambi della stessa e motore Xtreme 120sr, considerato che già così va benissimo moddato diventerà una cannonata. Angelo, sto pensando di postare un video appena trovo un operatore, col canopy nero/arancio che gli ho fatto è troppo bello! |
30 marzo 12, 23:53 | #534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Poi te lo monterei ad arte...verrebbe na cosa speciale! Certo che giriamo e facciamo, ma il primo amore non si scorda mai! Questo elicotterino è troppo divertente e versatile...dai cerca di trovare un "volontario" che ti filmi, ti voglio vedere all'opera! Penso che con questi upgrade sarà una cannonata, non oso immaginare questo sprigionamento dei suoi potenziali come lo farà volare...poi mi fai sapere che sono curioso, magari ti seguo a ruota con i kit extreme. Ciao caro.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
30 marzo 12, 23:56 | #535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
| |
31 marzo 12, 00:01 | #536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
C'è qualche video che lo mostra?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
31 marzo 12, 00:11 | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
Succede se si vira di alettone e coda contemporaneamente, in manovre particolari etc. Comunque sul thread di rcgroup non si parla d'altro che di risolvere questo problema e sembra che la flybar della Xtreme risolva il problema una volta per tutte, anche se montandola bisogna un attimo accorciarla verso il centro. Io da quando ho appesantito la flybar con lo stagno come dice Bobepine ho molti meno problemi ma a volte capita ugualmente. E' un difetto subdolo perché le prime volte credi di aver fatto tu un errore, poi cominci a sentire dei piccoli colpetti della fly sul canopy e ti accorgi che perde giri; se sei molto in alto il motore ha tempo di recuperare, altrimenti sei fritto... trattasi di madornale distrazione progettuale | |
31 marzo 12, 00:25 | #538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Dal secondo "10" a quello "30" di questo video in effetti si capiscono tutti i benefici di una fly che in effetti "all'originale" tocca alla grande sul tail boom! Come dici tu, potrebbe essermi capitato un episodio del genere in passato, ignorandone le cause, al momento mi sfugge! Per quanto riguarda il motore dell'SR che dicevi, è più potente del Nine Eagles? Con la fly Extreme, l'eli regge benissimo l'aria, anche se bisogna dire che Bobepine lo pilota alla grande spingendolo oltre le sue capacità! Al minuto 2.36 del video se non erro, dice che non ritiene ci siano dei significativi miglioramenti montando il motore del BladeSR120...è giusto o meno?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 31 marzo 12 alle ore 00:32 | |
31 marzo 12, 00:38 | #539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
| |
31 marzo 12, 00:44 | #540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
| Citazione:
Nel volato spinto dovrebbe essere da paura, sempre vedendo i filmati, quando monterò il mio (non prima di 20 giorni cmq) ti saprò dire meglio. Al limite avrò un motore di ricambio che con questi a spazzole non fa mai male. trovato il video: Solo Pro 228 XTreme Motor Test - YouTube Ultima modifica di theguada : 31 marzo 12 alle ore 00:53 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 23 febbraio 08 18:44 |
PC con solo USB | Vince69 | Simulatori | 10 | 25 settembre 06 12:50 |
Solo due? | DanY | Automodellismo | 0 | 23 dicembre 00 20:35 |