30 marzo 12, 16:57 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Out Thread!
Di solito evito "pubblicità occulta", ma Jonathan è una azienda italiana serissima...ieri mattina ho ordinato dei ricambi e adesso mi sono arrivati a mezzo corriere! Poco più di 24h veramente è ECCEZIONALE, anche perchè devono comunque gestire l'ordine! Complimenti e Viva le Aziende Italiane che lavorano seriamente. Scusate lo sfogo, ma è dovuto, visto questo "Made in China" che imperversa!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
30 marzo 12, 17:18 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Jonathan è serissimo. Se tu ordini entro le 18 (io a volte ho ordinato alle 17 55 e poi 3 minuti mi è arrivata la mai di conferma di spedizione) il giorno dopo entro le 15 hai la merce! Mai fallito una volta con loro!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
30 marzo 12, 17:54 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Il mio consiglio è quello di imparare a gestirlo indoor in spazi più ampi possibile. Quando hai acquisito la padronanza del modello, passi a provarlo outdoor, non prima! Evita di andare "fuori" senza conoscerlo, lo perderesti "nelle mani" del vento e addio modello! Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
30 marzo 12, 17:59 | #515 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: pisa
Messaggi: 70
|
Infatti se c'è un pò di vento ho parecchia paura. In casa con i muri e lampadari è però sicuramente peggio , attendo la sera che il vento cali un pò e riprovo, oggi tra poco lo battevo di punta ps: voi avete rinforzato la canopy dall'interno? Come? Saluti da Pisa |
30 marzo 12, 19:37 | #516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Citazione:
Il risultato è che da "lontano" un paio di metri, già non vedi nulla più e ti offre una grande resistenza. Poi quando hai imparato bene a pilotarlo, togli il nastro e nell'eventualità che si sia danneggiata, ne compri una nuova, come ho fatto io, e gliela cambi ed hai un eli completamente nuovo! In questo video la canopy è tutta "scocciata", noti qualcosa? Lark 328 in Office Two - YouTube
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 Ultima modifica di AironeBlu : 30 marzo 12 alle ore 19:43 | |
30 marzo 12, 19:45 | #517 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: pisa
Messaggi: 70
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Prima prova, prima incrinatura canopy. Ero in un campo di grano e ovviamente mi cade dentro ad un fosso.... eheh, ora la scoccio pure io, magari col telato ma ho paura che pesi troppo, che dite? Nel video lo scotch manco si vede, ma la priorità e che tenga, poi se è brutto fa nulla. Grazie Airone delle dritte ma ho voluto provarlo ancora vergine |
30 marzo 12, 19:58 | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Comunque non ti preoccupare, utilizza del semplice scotch trasparente (salvaguardi un po' l'estetica) dentro e fuori, mentre se la canopy si è crepata, prima di metterci lo scotch, "ricomponi la frattura" e ci metti un po' di colla ciano per fissarla, poi una volta asciugata, "scotchi" il tutto! Ciao e buon divertimento!
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30 marzo 12, 20:06 | #519 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: roma
Messaggi: 7
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Salve a tutti, ho da poco comprato, per davvero modica cifra, sul mercatino del forum, questo eli, il Robbe Blue Arrow SR. Guardate un po' se vi ricorda qualcosa.. Questi sono i dati tecnici: Diametro rotore principale: 328 mm Diametro rotore di coda: 70 mm Lunghezza: ca.360 mm Altezza: ca. 130 mm Peso in volo: ca. 108 g Funzioni RC: Nick, Roll, Imbardata Ho l'impressione di essere entrato a far parte del club!
__________________ __________________ Blade130x - hk250 - Quanum Nova - Eachine Qx 90 |
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