Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 12, 15:57   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Out Thread!

Di solito evito "pubblicità occulta", ma Jonathan è una azienda italiana serissima...ieri mattina ho ordinato dei ricambi e adesso mi sono arrivati a mezzo corriere! Poco più di 24h veramente è ECCEZIONALE, anche perchè devono comunque gestire l'ordine! Complimenti e Viva le Aziende Italiane che lavorano seriamente. Scusate lo sfogo, ma è dovuto, visto questo "Made in China" che imperversa!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 16:18   #512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Di solito evito "pubblicità occulta", ma Jonathan è una azienda italiana serissima...ieri mattina ho ordinato dei ricambi e adesso mi sono arrivati a mezzo corriere! Poco più di 24h veramente è ECCEZIONALE, anche perchè devono comunque gestire l'ordine! Complimenti e Viva le Aziende Italiane che lavorano seriamente. Scusate lo sfogo, ma è dovuto, visto questo "Made in China" che imperversa!
Se tu riporti la tua esperienza circa un negozio online o un'azienda non può che essere un vantaggio per gli altri utenti secondo me, anche considerando gli svantaggi di acquistare on line da siti che non si conoscono. Quindi secondo me ben vengano questi OT Quello da evitare è solo la pubblicità fine a se stessa, che noi del forum non facciamo perchè non ci interessa.

Jonathan è serissimo. Se tu ordini entro le 18 (io a volte ho ordinato alle 17 55 e poi 3 minuti mi è arrivata la mai di conferma di spedizione) il giorno dopo entro le 15 hai la merce! Mai fallito una volta con loro!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 16:28   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Complimenti Airone per il video considerando che essendo sulla costa sicuramente ci batterà il vento molto frequentemente....
Non vedo l'ora di provarlo bene, oggi qua a Pisa è molto ventoso
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 16:54   #514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Complimenti Airone per il video considerando che essendo sulla costa sicuramente ci batterà il vento molto frequentemente....
Non vedo l'ora di provarlo bene, oggi qua a Pisa è molto ventoso
Conosco un po' Pisa (una delle 4 repubbliche marinare! Ci sono venuto più volte per le Regate storiche.), in effetti da noi la brezza marina è onnipresente. Il modello, non è vero come dicono alcuni che è ingestibile con il vento, ma sicuramente è più difficile da governare. Ovviamente con vento oltre i 15 nodi non te lo consiglio proprio! Il video come è ben visibile nelle note è stato girato con vento 7 nodi con punte di 10.
Il mio consiglio è quello di imparare a gestirlo indoor in spazi più ampi possibile. Quando hai acquisito la padronanza del modello, passi a provarlo outdoor, non prima!
Evita di andare "fuori" senza conoscerlo, lo perderesti "nelle mani" del vento e addio modello!
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 16:59   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Infatti se c'è un pò di vento ho parecchia paura.
In casa con i muri e lampadari è però sicuramente peggio , attendo la sera che il vento cali un pò e riprovo, oggi tra poco lo battevo di punta

ps: voi avete rinforzato la canopy dall'interno? Come?

Saluti da Pisa
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 18:37   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Infatti se c'è un pò di vento ho parecchia paura.
In casa con i muri e lampadari è però sicuramente peggio , attendo la sera che il vento cali un pò e riprovo, oggi tra poco lo battevo di punta

ps: voi avete rinforzato la canopy dall'interno? Come?

Saluti da Pisa
Io la prima canopy l'ho "scocciata" fuori e dentro abbondantemente con quello trasparente classico.
Il risultato è che da "lontano" un paio di metri, già non vedi nulla più e ti offre una grande resistenza. Poi quando hai imparato bene a pilotarlo, togli il nastro e nell'eventualità che si sia danneggiata, ne compri una nuova, come ho fatto io, e gliela cambi ed hai un eli completamente nuovo!
In questo video la canopy è tutta "scocciata", noti qualcosa?
Lark 328 in Office Two - YouTube
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

Ultima modifica di AironeBlu : 30 marzo 12 alle ore 18:43
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 18:45   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Prima prova, prima incrinatura canopy.
Ero in un campo di grano e ovviamente mi cade dentro ad un fosso.... eheh, ora la scoccio pure io, magari col telato ma ho paura che pesi troppo, che dite?

Nel video lo scotch manco si vede, ma la priorità e che tenga, poi se è brutto fa nulla.
Grazie Airone delle dritte ma ho voluto provarlo ancora vergine
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 18:58   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Prima prova, prima incrinatura canopy.
Ero in un campo di grano e ovviamente mi cade dentro ad un fosso.... eheh, ora la scoccio pure io, magari col telato ma ho paura che pesi troppo, che dite?

Nel video lo scotch manco si vede, ma la priorità e che tenga, poi se è brutto fa nulla.
Grazie Airone delle dritte ma ho voluto provarlo ancora vergine
Purtroppo l'impazienza è regina in questo hobby...anche io ne so qualcosa!
Comunque non ti preoccupare, utilizza del semplice scotch trasparente (salvaguardi un po' l'estetica) dentro e fuori, mentre se la canopy si è crepata, prima di metterci lo scotch, "ricomponi la frattura" e ci metti un po' di colla ciano per fissarla, poi una volta asciugata, "scotchi" il tutto!
Ciao e buon divertimento!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 19:06   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _zaphod_
 
Data registr.: 14-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 7
Salve a tutti,
ho da poco comprato, per davvero modica cifra, sul mercatino del forum, questo eli, il Robbe Blue Arrow SR.
Guardate un po' se vi ricorda qualcosa..



Questi sono i dati tecnici:
Diametro rotore principale: 328 mm
Diametro rotore di coda: 70 mm
Lunghezza: ca.360 mm
Altezza: ca. 130 mm
Peso in volo: ca. 108 g
Funzioni RC: Nick, Roll, Imbardata

Ho l'impressione di essere entrato a far parte del club!
__________________
__________________
Blade130x - hk250 - Quanum Nova - Eachine Qx 90
_zaphod_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 19:09   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Mi sa proprio di si, eh!
zukke non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002