Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 11:16   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Bel video...e bello il posto
Saluti
Grazie caro...quando mi vieni a trovare?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 12:21   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Bel video...e bello il posto
Saluti


Se toglievano il filtro luminoso era meglio...mi ricordano troppo filmati anni 60 che stona un pò con un modello d'heli RC del 2010 credo....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 12:28   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se toglievano il filtro luminoso era meglio...mi ricordano troppo filmati anni 60 che stona un pò con un modello d'heli RC del 2010 credo....
De gustibus non disputandum est!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 14:16   #464 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Grazie caro...quando mi vieni a trovare?
Appena girano due soldi vengo con moglie e figlia...usciamo con un 30 piedi e pilotiamo gli eli dal fly

Ultima modifica di laser02 : 22 marzo 12 alle ore 14:25
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 15:06   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Appena girano due soldi vengo con moglie e figlia...usciamo con un 30 piedi e pilotiamo gli eli dal fly
Opterei decisamente per un 105 piedi...sai questione di "quota" del fly!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 15:14   #466 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Opterei decisamente per un 105 piedi...sai questione di "quota" del fly!
A tuo insindacabile giudizio
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 16:31   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
per chiunque avesse lo xieda 9958 e avesse preso il caricabatterie in oggetto da myrcmart RCX B3 (o ne cercasse uno economico), prendete questo che con una piccola modifica dei cavi accessori per 3 lipo (sempre sul sito) è compatibile con 3 lipo del 328.
Costa pochissimo e per caricarne 3 ci impiega poco più che caricarne una con l'originale in dotazione...allego file con foto

Ciao,

si può usare anche questo per chi ha già il cavo triplo per lo xieda?
Adapter
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 17:30   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Ciao,

si può usare anche questo per chi ha già il cavo triplo per lo xieda?
Adapter
Cosa è d'oro ?
io con 4,5€ li ho fatti modificare sotto casa o quasi...
Comunque oggi il 328 l ho fatto volare fuori...pochissimo vento ma proprio non ce la fa, overing senza problemi ma ingestibile ;ho notato che dopo un pò di manovre brusche lo swatplate se iltermine è corretto, ovvero l'anello o i due anelli metallici all interno di quello in plastica che si aggancia ai braccetti dei servi (corretto il nome?) è molto instabile e scarso.
Vi chiedo vistoche ordinerò lo swat plate ma cosa è il bearing set?ovvero quei due anelli come pezzi di ricambio che vendono su myrcmart o miraclemart?
Porcederò con l'ordine di quelli e un motore di coda più , forse un bnf del 328 per sicurezza
Mi viene sempre più la voglia di prendere un mcpx...vedremo....l'ideale sarebbe un modello semplice come l'mcpx un pò più grande ma direi che non esista perchè aumentando il peso, aumenta la potenza del motore e l'inerzia della massa in movimento...molto indeciso se "buttare" o meno soldi anche li perchè dovrei comprarmi la dx6 o dx7.
Anche se OT: mi sapreste dire quale di questi modelli ha la possibilità di avere stick più corti?
A proposito l'avevo già chiesto sopra...LA DX6I E DX 7I (dipende quale prenderò) sono entrambe compatibili per collegamento con cavo allievo maestro con una dx8 (o dx8i, non ricordo)?
Thx
ciaooo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 19:21   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Splendide notizie da rcmodelgroup, pare che il Bobepine abbia approvato la flybar xtreme come l'ideale per risolvere i problemi di impatto con coda e canopy (crashato pure oggi per questo motivo) ; da come arriva in originale va leggermente accorciata con un semplice accorgimento. Io aspetto che torni in stock il motore 120sr e poi prendo tutto insieme, compreso il kit ricambi flybar che tanto viene una cavolata.
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 19:24   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Magari abbiamo due metri di alita ione diversa ma,pur a 1 metro da terra con la leggera brezza di oggi magari non così leggera probabilmente,mettendolo contro vento neanche ce la fa il mio a remare contro per cui nella migliore delle impotesi stava fermo,nella peggiore indietreggiava e non c era quasi nulla da fare pur con stick avanti tutta.
Boh o il mio e' nato male o il vento era troppo. Il vento faceva muovere parecchio le foglie e talvolta anche un Po i rami piccoli degli alberi intorno..boh ci vorrebbe un confronto diretto difficile da farsi..
Boh per ora all aperto scarse soddisfazioni e non e' che m'i casca se non quando a suon di remare contro vento e in realtà indietreggia,me lo trovo in zone pericolose e non c'e nulla da fare.
Anche a meno di un metro talvolta non riuscivo a portarlo avanti,in aria lo tenevo senza problemi ma niente avanzamento se non a favore di vento..boh..
credo sia normale..stasera ho scaricato una batt. in giardino da me e c'era del venticello a tratti cosa ancora peggiore del vento costante e avanti e indietro se la cavicchia mentre lateralmente è un pianto: cosa che mi ha fatto sorridere è che invece di spostarsi iniziava letteralmente a ballonzolare su e giù senza muoversi di un cm., quasi quasi provo a spostare i link sugli uniball più lunghi del piatto se non sbaglio ho letto da qualche parte che diventa più reattivo. ho un quesito da porre: che vita ha una lipo in media? Io ne ho un paio con le quali ho fatto 20/22 voli da 5 min. ( cronometrati!) però dopo questo numero di voli noto che si gonfiano un pò e credo di aver letto che è pericoloso e non entrano più nel supporto batteria dell'eli...le ho cestinate...
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002