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Vecchio 11 marzo 12, 11:15   #431 (permalink)  Top
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Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Skyshop


Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Racing Siti molto simili ma prezzi identici..che sia un prezzo fisso imposto a tutti i venditori ?...


In questa foto si vede la flybar pezzo centrale argentata o rossa quindi ci sono anche di altre marche oltre alla Xtreme... Oppure in questo caso vendono tutto il set completo..cmq le astine che vanno dal centro ai pesi sono in metallo...

[IMG]http://www.************/images/solo_pro_328_nine_eagles.jpg[/IMG]
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Vecchio 11 marzo 12, 12:06   #432 (permalink)  Top
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Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Skyshop


Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Racing Siti molto simili ma prezzi identici..che sia un prezzo fisso imposto a tutti i venditori ?...


In questa foto si vede la flybar pezzo centrale argentata o rossa quindi ci sono anche di altre marche oltre alla Xtreme... Oppure in questo caso vendono tutto il set completo..cmq le astine che vanno dal centro ai pesi sono in metallo...

[IMG]http://www.************/images/solo_pro_328_nine_eagles.jpg[/IMG]
Nota bene che i modelliin foto sono dei 228, di dimensioni e forma diversi dal 328, per il momento l'unica ditta che produce upgrade resta l'Xtreme, coi relativi prezzi, ahimé
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 12:24   #433 (permalink)  Top
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Oggi doppie scuse.... passo da un thread all'altro e tengo due browser aperti per fare le ricerche e mi incasino un po..grazie cmq sono esausto mi congedo ciao...
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Vecchio 11 marzo 12, 12:55   #434 (permalink)  Top
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Chi e'che ha provato le nuove flybar o altre modifiche commerciali (non fai da te) per il 328?
Potete dirmi che modifiche avete fatto e che vantaggi e svantaggi avete riscontrato?
Thx
Ciaoo
P.s:debbo ancora spacchettare il 328 spero domani o dopo ,tempo permettendo di far volare il piccoletto
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 16:04   #435 (permalink)  Top
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Ho finalmente il 328 e ho già problemi
Ovvero , primo decollo in casa ottimo, qualche giro addirittura un bel rettangolo in senso rigorosamente orario 8in senso antiorario neanche ho provato in casa).
Mi sono subito accorto che aveva problemi ad avanzare. Fuori senza vento o proprio un filino subito problemi, piccolo crash , almeno credo, si è staccato il disco oscillante all interno dell anelloa cui si agganciano i bracci dei servi (o meglio l anello nero non ha più al suo interno l anello metallico o di alluminio che sia.
E' un problema? , l'ho rimesso forzando con le pinze.
Ora però (dir la verità anche prima ..e questa è stata la causa del crash penso) l'eli non avanza quasi e tende ad indetreggiare, inoltre trasla completamente a destra (rolla il termine corretto?
per cui devo risolvere problemi di forte traslazione a dx e forte indetreggiamento.
Al di la di tutto, già all aperto ho notato che i servi si muovono poco ed era molto lento.
Mi è stato consigliato di andare in modalità subtrim ma non ho capito nel mio caso cosa dovrei fare?
Devo prima centrare i trim normali?
Poi in sub trim devo prima posizionare al centro tutto ascoltando i beeep oppure no?
Quale sequenza debbo utilizzare?
Il tutto con la ricevente ed eli acceso oppure no?
Mi potreste aiutare?
ho letto questo commento di helicat che mi ha un pò allarmato e vorrei capire prima di metterci le mani.
in definitiva debbo correggere solo avanti/indietro e traslata sx/dx(rollio o imbardata...quale è il termine corretto?) mentre motore principale e di coda non tocco nulla in quanto sono si può regolare con il trim normale giusto?
Mi potreste dire cosa controllare se ci son danni etc..?
Purtroppo senza un esperto come voi che mi guida partendo così è dura e vorrei non fare danni di regolazioni difficilmente rimmediabili
Attendo vostri consigli.
Altra cosa chi è di voi che vola vicino alla provincia di savona (o abbastanza vicino) che ha voglia di darci un occhiata (eventualmente) e aiutarmi a regolarlo oltre a qualche consiglio pratico?
THX
ciaoo
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Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il servo aileron non dovrebbe essere al centro dell'escursione quand'è in posizione neutra. Ciò consente di avere una maggiore corsa proprio dal lato in cui c'è bisogno, per contrastare la naturale scarsa risposta che si ottiene nel roll.
Ovviamente una volta spostato il centro fisico con il subtrim, occorrerà modificare manualmente il link per ottenere un hovering stabile a stick centrato.
Se ci fate caso è così anche nel Solo Pro V1/V2 da fabbrica (almeno a me è così e anche il Bravo SX)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 20:31   #436 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ho finalmente il 328 e ho già problemi
Ovvero , primo decollo in casa ottimo, qualche giro addirittura un bel rettangolo in senso rigorosamente orario 8in senso antiorario neanche ho provato in casa).
Mi sono subito accorto che aveva problemi ad avanzare. Fuori senza vento o proprio un filino subito problemi, piccolo crash , almeno credo, si è staccato il disco oscillante all interno dell anelloa cui si agganciano i bracci dei servi (o meglio l anello nero non ha più al suo interno l anello metallico o di alluminio che sia.
E' un problema? , l'ho rimesso forzando con le pinze.
Ora però (dir la verità anche prima ..e questa è stata la causa del crash penso) l'eli non avanza quasi e tende ad indetreggiare, inoltre trasla completamente a destra (rolla il termine corretto?
per cui devo risolvere problemi di forte traslazione a dx e forte indetreggiamento.
Al di la di tutto, già all aperto ho notato che i servi si muovono poco ed era molto lento.
Mi è stato consigliato di andare in modalità subtrim ma non ho capito nel mio caso cosa dovrei fare?
Devo prima centrare i trim normali?
Poi in sub trim devo prima posizionare al centro tutto ascoltando i beeep oppure no?
Quale sequenza debbo utilizzare?
Il tutto con la ricevente ed eli acceso oppure no?
Mi potreste aiutare?
ho letto questo commento di helicat che mi ha un pò allarmato e vorrei capire prima di metterci le mani.
in definitiva debbo correggere solo avanti/indietro e traslata sx/dx(rollio o imbardata...quale è il termine corretto?) mentre motore principale e di coda non tocco nulla in quanto sono si può regolare con il trim normale giusto?
Mi potreste dire cosa controllare se ci son danni etc..?
Purtroppo senza un esperto come voi che mi guida partendo così è dura e vorrei non fare danni di regolazioni difficilmente rimmediabili
Attendo vostri consigli.
Altra cosa chi è di voi che vola vicino alla provincia di savona (o abbastanza vicino) che ha voglia di darci un occhiata (eventualmente) e aiutarmi a regolarlo oltre a qualche consiglio pratico?
THX
ciaoo
oltre a quello che ti ho detto in mp leggiti per bene tutto il tread, spesso ci trovi le risposte alle domande che hai.
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 00:07   #437 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
oltre a quello che ti ho detto in mp leggiti per bene tutto il tread, spesso ci trovi le risposte alle domande che hai.
I post (forse non tutti) ma su questo e sui link (quello di rcgroups e l altro sul 328 su questo forum) li ho letti il problema e' non fare modifiche non necessarie o non saper riconoscere problemi (tipo quello che mi hai chiesto di controllare in pvt) e quini ricadere su modifiche o settari che complicano tutto o peggio ..
Dico questo perché con lo xieda ho fatto troppo in fretta troppe modifiche e ne ho distrutti 2 nel cercare di settarlo.
Thx
Ciaoo
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Vecchio 19 marzo 12, 22:12   #438 (permalink)  Top
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Allora stò per ordinare un 328 versione bnf , volevo una risposta più rapida possibile sicuramente sarà ovvio per voi ma...la versione bnf non esiste mode 1 o mode 2 giusto? dipende solo dalla radio o no? (avevo letto quaolcosa di strano tempo addietro per passar da mode 1 a 2 ma....il dubbio )
Chi è che mi ha fregato la versione bnf da myrcmart?

Mi sa che mi toccherà prenderlo giallo visto che rosso è out of stock.
Però i carrelli neri da precedenti esperienze sembrano più robusti....
Grazie
Questa è la parte meno importante...sono riuscito a saldare il cavo strappano a 3 mm dal motore di coda per un miracolo, vedremo quanto dura....resta il fatto che ora invece che aver difficoltà ad andare in avanti ora tende di più ad andare in avanti e ad ogni nuovo ciclo di lipo devo risettarlo completamente...che sia lo scotch messo dentro la canopy che sposti il baricentro in avanti? (quattro striscioline di4-5cm) più il piccolo scotch sulla coda che ho paura faccia un pò interferenza...boh....per ora all aperto non sono ancora riuscito a farlo volare , in casa se non volo con curve indietro e faccio curve in senso orario o zig zag, riesco a farlo andare dove voglio...fuori troppo vento a breve vi dirò...
E' bella la liguria ma tranne d'estate e in tarda primavera far volare un eli è solo per esperti
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 23:19   #439 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Allora stò per ordinare un 328 versione bnf , volevo una risposta più rapida possibile sicuramente sarà ovvio per voi ma...la versione bnf non esiste mode 1 o mode 2 giusto? dipende solo dalla radio o no? (avevo letto quaolcosa di strano tempo addietro per passar da mode 1 a 2 ma....il dubbio )
Chi è che mi ha fregato la versione bnf da myrcmart?

Mi sa che mi toccherà prenderlo giallo visto che rosso è out of stock.
Però i carrelli neri da precedenti esperienze sembrano più robusti....
Grazie
Questa è la parte meno importante...sono riuscito a saldare il cavo strappano a 3 mm dal motore di coda per un miracolo, vedremo quanto dura....resta il fatto che ora invece che aver difficoltà ad andare in avanti ora tende di più ad andare in avanti e ad ogni nuovo ciclo di lipo devo risettarlo completamente...che sia lo scotch messo dentro la canopy che sposti il baricentro in avanti? (quattro striscioline di4-5cm) più il piccolo scotch sulla coda che ho paura faccia un pò interferenza...boh....per ora all aperto non sono ancora riuscito a farlo volare , in casa se non volo con curve indietro e faccio curve in senso orario o zig zag, riesco a farlo andare dove voglio...fuori troppo vento a breve vi dirò...
E' bella la liguria ma tranne d'estate e in tarda primavera far volare un eli è solo per esperti
Esatto, è la radio che comanda...

Per il resto.... non sono stato io
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 00:02   #440 (permalink)  Top
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HO visto sul caricabatterie del 328 che può arrivare a caricare lipo da 700mah, ne deduco che i motorini e l'eli in generale sopporterebbero una lipo da 700mah o sbaglio?
Non esiste nulla in commercio da 700 mah di dimesioni e connettore adeguati per il 328?
C'è la turnigy da 600 mah ma 700 non ho visto nulla, voi?
Altra cosa importante (se non riuscite scrivo nel post apposito), il backorder su hobbyking come funziona?
ovvero
se ho 3 lipo diusponibile e due ricambi del 328 in back order come funziona?
Pago tutto subito e poi spediscono dopo (vado tranquillo a parte i 40gg di attesa)?
Suggerimenti?
Thx
ciaooo

Ultima modifica di artesina : 20 marzo 12 alle ore 00:11
artesina non è collegato   Rispondi citando
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