11 marzo 12, 12:15 | #431 (permalink) Top |
User | Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Skyshop Precision Fly Bar set (Nine Eagle Solo Pro 328) - MCM Racing Siti molto simili ma prezzi identici..che sia un prezzo fisso imposto a tutti i venditori ?... In questa foto si vede la flybar pezzo centrale argentata o rossa quindi ci sono anche di altre marche oltre alla Xtreme... Oppure in questo caso vendono tutto il set completo..cmq le astine che vanno dal centro ai pesi sono in metallo... [IMG]http://www.************/images/solo_pro_328_nine_eagles.jpg[/IMG] |
11 marzo 12, 13:06 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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11 marzo 12, 13:55 | #434 (permalink) Top |
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Chi e'che ha provato le nuove flybar o altre modifiche commerciali (non fai da te) per il 328? Potete dirmi che modifiche avete fatto e che vantaggi e svantaggi avete riscontrato? Thx Ciaoo P.s:debbo ancora spacchettare il 328 spero domani o dopo ,tempo permettendo di far volare il piccoletto |
13 marzo 12, 17:04 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
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Ho finalmente il 328 e ho già problemi Ovvero , primo decollo in casa ottimo, qualche giro addirittura un bel rettangolo in senso rigorosamente orario 8in senso antiorario neanche ho provato in casa). Mi sono subito accorto che aveva problemi ad avanzare. Fuori senza vento o proprio un filino subito problemi, piccolo crash , almeno credo, si è staccato il disco oscillante all interno dell anelloa cui si agganciano i bracci dei servi (o meglio l anello nero non ha più al suo interno l anello metallico o di alluminio che sia. E' un problema? , l'ho rimesso forzando con le pinze. Ora però (dir la verità anche prima ..e questa è stata la causa del crash penso) l'eli non avanza quasi e tende ad indetreggiare, inoltre trasla completamente a destra (rolla il termine corretto? per cui devo risolvere problemi di forte traslazione a dx e forte indetreggiamento. Al di la di tutto, già all aperto ho notato che i servi si muovono poco ed era molto lento. Mi è stato consigliato di andare in modalità subtrim ma non ho capito nel mio caso cosa dovrei fare? Devo prima centrare i trim normali? Poi in sub trim devo prima posizionare al centro tutto ascoltando i beeep oppure no? Quale sequenza debbo utilizzare? Il tutto con la ricevente ed eli acceso oppure no? Mi potreste aiutare? ho letto questo commento di helicat che mi ha un pò allarmato e vorrei capire prima di metterci le mani. in definitiva debbo correggere solo avanti/indietro e traslata sx/dx(rollio o imbardata...quale è il termine corretto?) mentre motore principale e di coda non tocco nulla in quanto sono si può regolare con il trim normale giusto? Mi potreste dire cosa controllare se ci son danni etc..? Purtroppo senza un esperto come voi che mi guida partendo così è dura e vorrei non fare danni di regolazioni difficilmente rimmediabili Attendo vostri consigli. Altra cosa chi è di voi che vola vicino alla provincia di savona (o abbastanza vicino) che ha voglia di darci un occhiata (eventualmente) e aiutarmi a regolarlo oltre a qualche consiglio pratico? THX ciaoo Citazione:
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13 marzo 12, 21:31 | #436 (permalink) Top | |
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14 marzo 12, 01:07 | #437 (permalink) Top | |
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Dico questo perché con lo xieda ho fatto troppo in fretta troppe modifiche e ne ho distrutti 2 nel cercare di settarlo. Thx Ciaoo | |
19 marzo 12, 23:12 | #438 (permalink) Top |
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Allora stò per ordinare un 328 versione bnf , volevo una risposta più rapida possibile sicuramente sarà ovvio per voi ma...la versione bnf non esiste mode 1 o mode 2 giusto? dipende solo dalla radio o no? (avevo letto quaolcosa di strano tempo addietro per passar da mode 1 a 2 ma....il dubbio ) Chi è che mi ha fregato la versione bnf da myrcmart? Mi sa che mi toccherà prenderlo giallo visto che rosso è out of stock. Però i carrelli neri da precedenti esperienze sembrano più robusti.... Grazie Questa è la parte meno importante...sono riuscito a saldare il cavo strappano a 3 mm dal motore di coda per un miracolo, vedremo quanto dura....resta il fatto che ora invece che aver difficoltà ad andare in avanti ora tende di più ad andare in avanti e ad ogni nuovo ciclo di lipo devo risettarlo completamente...che sia lo scotch messo dentro la canopy che sposti il baricentro in avanti? (quattro striscioline di4-5cm) più il piccolo scotch sulla coda che ho paura faccia un pò interferenza...boh....per ora all aperto non sono ancora riuscito a farlo volare , in casa se non volo con curve indietro e faccio curve in senso orario o zig zag, riesco a farlo andare dove voglio...fuori troppo vento a breve vi dirò... E' bella la liguria ma tranne d'estate e in tarda primavera far volare un eli è solo per esperti |
20 marzo 12, 00:19 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
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Per il resto.... non sono stato io
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
20 marzo 12, 01:02 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
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HO visto sul caricabatterie del 328 che può arrivare a caricare lipo da 700mah, ne deduco che i motorini e l'eli in generale sopporterebbero una lipo da 700mah o sbaglio? Non esiste nulla in commercio da 700 mah di dimesioni e connettore adeguati per il 328? C'è la turnigy da 600 mah ma 700 non ho visto nulla, voi? Altra cosa importante (se non riuscite scrivo nel post apposito), il backorder su hobbyking come funziona? ovvero se ho 3 lipo diusponibile e due ricambi del 328 in back order come funziona? Pago tutto subito e poi spediscono dopo (vado tranquillo a parte i 40gg di attesa)? Suggerimenti? Thx ciaooo Ultima modifica di artesina : 20 marzo 12 alle ore 01:11 |
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