Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 12, 10:21   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Ma quale pilotarlo? Riesco a malapena ad alzarlo, se non schizza via prima faccio mia una frase letta qui da qualche parte: fare hovering con un sei canali è come manovrare con le mani una tavoletta con una pallina d'acciaio sopra cercando di farla stare al centro.....
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 12:33   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Ma quale pilotarlo? Riesco a malapena ad alzarlo, se non schizza via prima faccio mia una frase letta qui da qualche parte: fare hovering con un sei canali è come manovrare con le mani una tavoletta con una pallina d'acciaio sopra cercando di farla stare al centro.....
Beh, non ho mai provato con un 6 ch, ma penso che sei stato sfortunato nell'incappare in un modello sbagliato, non penso che con un T-Rex 500 o un MiniTitan V2 sia così "impossibile" un hovering. Ovviamente è un mio pensiero.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 13:13   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Beh, non ho mai provato con un 6 ch, ma penso che sei stato sfortunato nell'incappare in un modello sbagliato, non penso che con un T-Rex 500 o un MiniTitan V2 sia così "impossibile" un hovering. Ovviamente è un mio pensiero.
Beh, non è solo il tuo, infatti lo cambio proprio perché TUTTI indistintamente mi consigliano di prendere qualcos'altro. Un 450 è nervoso di suo ma mi dicono che il belt cp li batte tutti, per una questione di money non prendo un 500 altrimenti sarebbe addirittura più facile. Vedremo e speriamo di non buttare soldi al vento.
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 14:00   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Beh, non ho mai provato con un 6 ch, ma penso che sei stato sfortunato nell'incappare in un modello sbagliato, non penso che con un T-Rex 500 o un MiniTitan V2 sia così "impossibile" un hovering. Ovviamente è un mio pensiero.
Non impossibile ma per chi arriva dal Solo Pro è scioccante all'inizio provato sulla mia pelle! Mi permetto di dare un consiglio per un acquisto post Solo Pro: Blade mCPX, l'ideale per imparare a volare un 6 canali più grosso, oltre al fatto che è divertentissimo!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 14:02   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Credo ormai di orientarmi per un clone t-rex.....
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 16:44   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Non impossibile ma per chi arriva dal Solo Pro è scioccante all'inizio provato sulla mia pelle! Mi permetto di dare un consiglio per un acquisto post Solo Pro: Blade mCPX, l'ideale per imparare a volare un 6 canali più grosso, oltre al fatto che è divertentissimo!
Grazie del consiglio .... avremo tutto il tempo e il modo di discuterlo!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 21:35   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Credo ormai di orientarmi per un clone t-rex.....
e fai bene... piu e' grande e piu e' stabile...

se lo butti a terra non ti disperi piu di tanto...per il suo costo...
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 21:45   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Grazie del consiglio .... avremo tutto il tempo e il modo di discuterlo!!!
Ciao a tutti, seguivo il vostro discorso in disparte, riguardante il prossimo modello di elicottero 6ch da acquistare. Quello che posso assicurarvi è che."PIU' GRANDE è L'ELICOTTERO MEEEEEEGLIO E'!! Il T.rex 450, come il Mini Titan, sono dei gioiellini, ma molto critici sia per l'overing che per il volato, questi elicotteri li andrete ad acquistare solo doooopo aver preso pratica con altri elicotteri.il mio consiglio è un Raptor 50 della tunder tiger, di cui io sono un felice possessore, è una macchina stabilissima anche in presenza di vento sostenuto (e poi è economico rispetto altri hely).Come voi anche io 3 anni fa mi ero orientato nell'acquisto di un t rex 450, ma parlando con modellisti piloti di elicotteri, mi hanno sconsigliato assolutamente, spiegandomi che naturalmente ero padrone di fare quello che volevo, ma che avrei sbagliato e che mi sarei pentito. Non prendete paura delle dimensioni, ma è meglio un hely come il mio oppure optare per un T.Rex 600 o qualsiasi altra macchina di queste dimensioni. Altra cosa IMPORTANTE è : mettetevi in contatto con qualche negoziante o con qualche Club per sapere se c'è qualcuno che effettua corsi di pilotaggio.SONO PALANCHE SPESE BENE!!! anche perchè per regolare l'hely, credetemi avrete bisogno di queste persone. NATURALMENTE usate il simulatore. Vi posto le foto dei miei amori.
Icone allegate
Solo Pro 328-sam_1336.jpg   Solo Pro 328-sam_1337.jpg  
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 22:10   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, seguivo il vostro discorso in disparte, riguardante il prossimo modello di elicottero 6ch da acquistare. Quello che posso assicurarvi è che."PIU' GRANDE è L'ELICOTTERO MEEEEEEGLIO E'!! Il T.rex 450, come il Mini Titan, sono dei gioiellini, ma molto critici sia per l'overing che per il volato, questi elicotteri li andrete ad acquistare solo doooopo aver preso pratica con altri elicotteri.il mio consiglio è un Raptor 50 della tunder tiger, di cui io sono un felice possessore, è una macchina stabilissima anche in presenza di vento sostenuto (e poi è economico rispetto altri hely).Come voi anche io 3 anni fa mi ero orientato nell'acquisto di un t rex 450, ma parlando con modellisti piloti di elicotteri, mi hanno sconsigliato assolutamente, spiegandomi che naturalmente ero padrone di fare quello che volevo, ma che avrei sbagliato e che mi sarei pentito. Non prendete paura delle dimensioni, ma è meglio un hely come il mio oppure optare per un T.Rex 600 o qualsiasi altra macchina di queste dimensioni. Altra cosa IMPORTANTE è : mettetevi in contatto con qualche negoziante o con qualche Club per sapere se c'è qualcuno che effettua corsi di pilotaggio.SONO PALANCHE SPESE BENE!!! anche perchè per regolare l'hely, credetemi avrete bisogno di queste persone. NATURALMENTE usate il simulatore. Vi posto le foto dei miei amori.
Dici bene Roberto,
poco fa stavo trattando per un clone t-rex 500 che è molto stabile, il problema dello scoppio è che costano troppo (per le mie tasche) non si possono spendere 500/700 euro per poi non sapere se si continuerà col 6 canali. E poi se lo crashi sono dolorissimi, altro vantaggio per il 450. Ti dirò cmq che il dubbio fra 450 e 500 è mooolto forte...
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 22:11   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
e fai bene... piu e' grande e piu e' stabile...

se lo butti a terra non ti disperi piu di tanto...per il suo costo...
parliamo sempre di 450??? per il costo...
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002