18 ottobre 13, 19:29 | #1621 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Rinforzo flybar.
Io riparo le flybars incollando prima di testa i due tronconi e poi rinforzando la riparazione con un triangolino di plastica incollato sopra. Uploaded with ImageShack.us
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18 ottobre 13, 20:21 | #1622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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| Citazione:
anche se non è rotta!! Io ho l'originale rotta solo 1 volta, sistemata e rinforzata e nessun problema, e una nuova rinforzata e MAI rotta.
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18 ottobre 13, 23:29 | #1623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
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| Citazione:
Così come l'hai messa non si capisce nulla... Non è quella del 328 questa flybar ne?
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19 ottobre 13, 00:01 | #1624 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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|
E' la flybar del mio Solo 210A EC135, il pezzo di rinforzo è quella specie di "cresta" sopra lo snodo centrale, fatto con un pezzo di plastica di 1mm di spessore tagliato,sagomato ed incollato con Attack Power Flex che è più densa e più riempitiva del normale Attack. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
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19 ottobre 13, 10:15 | #1625 (permalink) Top |
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|
nn va bene per il 328, c'è il quadrato centrale a noi, molto più semplice la tecnica "bambola vudù" il punto debole e immediatamente dopo l'uniball
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19 ottobre 13, 10:32 | #1626 (permalink) Top |
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| Dimenticavo che il 328, come il 228, ha la flybar sotto il rotore. Comunque, col sistema del rinforzo affiancato io riparo anche i links piatto-rotore dell'mCP X, usando tondino di fibra di carbonio da 1mm.
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20 ottobre 13, 17:29 | #1628 (permalink) Top |
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| mi riferivo al metodo con filo di cotone e super attack
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20 ottobre 13, 19:16 | #1629 (permalink) Top |
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| ... sarebbe più adatto del filo di color "azzurro aviatore"!
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20 ottobre 13, 22:28 | #1630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma poi non salta all'occhio la riparazione se la flybar è nera ?...
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