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User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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Parlo in base alla mia esperienza personale: - le pale sono inutili come ricambio sono indistruttibili. (ci sono 2 paia in scatola) - flybar ne basta 1 rinforzata, indistruttibile. - albero mai rotto - un piatto di riserva utile - forchetta mai avuto problemi - carrello utile. - link utili. - corona mai sgranata più di molte altre cose, consiglierei una coda completa di motorino.
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User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
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- Le pale ne ho preso due paia perchè voglio provare ad accorciarne un paio, da quanto ho capito migliorano molto le prestazioni. - La forchetta mi s'è piegata una molta a seguito di un atterraggio violento - Flybar ne rompo almeno una ogni volta che esco per volare ![]() A proposito, la flybar come si rinforza?
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User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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leggi post precedenti lo si rispiega minimo 3 volte ora non ho tempo, scusa ;)
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Ieri, e l'altro ieri, pomeriggio ho approfittato della totale assenza di vento (molto rara nella mia zona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto ricaricando le lipo, sperando che ancora domani si possa volare, siccome dopo il tempo peggiorerà ![]()
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Non ho il modello in questione ma per altre riparazioni io pre incollo con la colla ciano e poi uso del filo per cucire nero che avvolgo tutto intorno al punto dove si e spezzato e li ci colo sopra altra cola ciano e diventa tutto resistentissimo... ![]()
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User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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esattamente mi riferivo proprio alla colla Loctite Super Attak e spoletta di cotone da cucure. Non usare lo scottex e troppo ingombrande (spesso) e troppo assorbente. ciao ;)
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![]() | Sorry edit *cotone per cucire, da cucito.
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User | Non sò se dipenda dall'attack (credo Pattex ) o dal filo per cucire nero però una volta asciutto solo in questo caso particolare la colla non sbianca ma si crea un velo trasparente...adesso vado ciao... ![]()
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