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User | Citazione:
In che senso può farseli da se ?.. ![]() X Tiziano Per la canopy puoi andare qui: Flying-models - Capottina Verde...per le pale qui: http://www.paruamodel.it/modellismo/13073.asp...coda...Set coda Verde - 4234-S15...ciao... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
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User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
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![]() La canopy costa un botto, a quel prezzo ne prendo almeno 3 su qualsiasi sito estero... Ahhh questi italiani! ![]() Comunque grazie per i link ![]()
__________________ DJI Mavic Mini ![]() WL Toys VL915 ![]() | |
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.470
| 3 no, 2 si ma ci devi aggiungere spedizione e magari anche dogana (che i negozianti europei pagano).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() | |
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__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
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User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
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Rieccomi dopo qualche mesetto di assenza dal forum. Nel frattempo ho continuato a far volare il mio solo pro 328. Innanzitutto rispondo a Thunderstorm, anche io ho la tua stessa radio e SI! HA I SUBTRIM!! Procedura: - metti tutti i trim al centro - tieni premuto verso il basso lo stick di destra. - sentirai emettere dei bip continui - sempre tenendo premuto lo stick di destra premi tre volte consecutive lo stick di sinistra - sentirai un altro bip e poi rimarrà silenzioso - ora agisci sui trim normalmente, noterai che come di consueto sentirai i bip per ogni step ma sul display le leve digitali rimarranno sempre centrate. Vuol dire che stai agendo sui SUB TRIM!!! - una volta corretti i subtrim spegni la radio e riaccendi - FATTO! mi esonero da ogni responsabilità se qualcosa dovesse andare storto ma fino ad ora li ho sempre usati senza problemi. Per l'altro tuo problema, sul fatto che non è stabile ma tende a ruotare sul suo asse verticale, purtroppo ogni timone di coda è fatto a modo suo. Io ne ho cambiati quattro (si quattro!!) per incidenti vari durante l'addestramento al volo (sono un po' spericolato ![]() Altra cosa da non sottovalutare, dopo ogni caduta controlla bene l'integrità dell'elicottero. Se le pale del timone di coda sono ben inserite (e fanno ben presa sul perno del motore), controlla il piatto oscillante che dopo una brusca caduta tende ad uscire fuori sede, controlla che i braccetti siano ben inseriti con ogni occhiello al suo posto. Ti dico questo sulla base di ben 120 voli fatti, dove solamente negli ultimi 40 li ho fatti senza rompere nessun pezzo! Spero di essere stato di aiuto. | |
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User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
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Ora espongo un mio "problema". Ho fatto 90 voli con lo stesso motore, dopo 90 voli l'ho sostituito con uno nuovo che all'inizio a orecchio girava più lentamente e mi consumava molto le LiPo. A distanza di 30 voli effettuati con questo motore la situazione è migliorata ma non di molto, continua a consumarmi velocemente le lipo, è un miracolo se arrivo a 4 minuti di volo. Oggi ho rimontato il primo motore con alle spalle 90 voli et voilà ho raggiunto i 6 minuti di volo. Volevo sapere se la causa del consumo eccessivo del secondo motore sia imputabile al fatto che non l'ho rodato o che è sfigato di suo? Dopo 30 voli penso si debba essere rodato ormai, c'è qualche modo per recuperare efficienza? Cosa mi consigliate? Altra cosa ho visto che la durata delle LiPo tende a calare abbastanza rapidamente. Ogni tot le devo buttare e sostituire. Io le prendo dalla cina a 5 euro l'una. In italia constano un botto! Non penso sia la provenienza della batteria la causa della durata, le utilizzavo in contemporanea alla batteria originale del solo pro e hanno avuto la stessa durata. Ora farò un nuovo ordine e sostituisco due delle tre LiPo che mi son rimaste. Aspetto i vostri consigli sul motore... ciao!!! ![]() |
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User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
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Ragazzi dovrei fare un' ordine di ricambi per il 328 sapreste indicarmi un sito con spedizione più bassa e veloce? Avevo intenzione di farlo MyRcMart perchè ho notato che adesso molta roba è scontata e risparmierei un bel po... Per chi ci ha già fatto ordini, come vi siete trovati? Tempi e spese di spedizione?
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| MyRcMart. Citazione:
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User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
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Ordine effettuato: 2 x NE402328003A - Rotor Blades 6 x NE402328004A - Flybar Set 2 x NE402328006A - Main Shaft Set 3 x NE402328007A - Swashplate Set 1 x NE402328005A - Rotor Clip Fix Pin 2 x NE402328024A - Locating Slot Set 2 x NE4260020 - Rubber Ring (Canopy Nut) 6 x NE402328021A - Screw Set 2 x NE402328018A - Cabin Rubber Fix Set 2 x NE402328017A - Flybar Rubber Fix Set 2 x NE402328014A - Landing Skids Set 2 x NE402328012A - Ball Linkage Rod Set 1 x NE402328010A - Main Gear Set 2 x NE402328008A - Rotor Head 64.11 + 11.84 S.S. = 74.54 Così per un po sono a posto ![]()
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