11 agosto 13, 12:56 | #1542 (permalink) Top | |
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Purtroppo non siamo tutti in vacanza... Per il video: qualita video nel complesso buona ma una volta portato ad alta quota devi cercare di fare meno correzioni possibili e fare solo leggere e progressive imbardate..ma cosa hai messo per bloccarla ? Puoi sempre toglierla o è definitiva ? Poi una cosa trovati un nuovo posto per volare il più lontano possibile dai tralicci dell'alta tensione...lo dico per la tua salute...di sti tempi è un consiglio che vale oro...ciao..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
12 agosto 13, 15:45 | #1543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
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Grazie per il suggerimento per la ripresa ad alta quota ma risulta difficile già vedere dove è la testa e dove è la coda, manovrarlo da quell'altezza non è così semplice. Quale rischio corro nel volare appresso ai tralicci dell'alta tensione? Mi può fulminare l'elicottero e far esplodere la ricevente?!!? ciao! Ultima modifica di Hazon : 12 agosto 13 alle ore 15:50 | |
12 agosto 13, 15:56 | #1544 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
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un'altra cosa... nel fare il video con la camera on-board la durata della batteria è dimezzata, dura solo 3 minuti. Invece volando con l'elicottero in configurazione standard sono riuscito a superare anche i 12 minuti!!! questo grazie al caldo eccezionale di questi giorni che creava correnti calde ascensionali. Io pensavo che succedesse solo con gli aerei invece ha grande influenza anche su i modelli di elicotteri (questo in maggior modo visto il peso irrisorio). Per farvi capire riuscivo a stare in quota con il rotore al 40%!!! |
12 agosto 13, 16:07 | #1545 (permalink) Top | |
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22 agosto 13, 08:41 | #1547 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
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Ho montato un motore nuovo, identico all'originale e ho fatto due voli. Ho notato che ruota più lentamente e la lipo dura meno ma questo penso che sia dovuto al fatto che si deve ancora rodare. Ora per il rodaggio dei motori a spazzole ognuno ha una propria idea... chi lo tiene collegato ad una batteria da 1,5V per un ora, chi in acqua 5 minuti in un verso e 5 minuti in un altro, chi lo mette in acqua a velocità ridotta per 5 minuti e 5 minuti al massimo della potenza... insomma non riesco a capire come deve essere fatto questo rodaggio. Qualcuno mi può chiarire le idee? grazie come sempre. |
22 agosto 13, 11:08 | #1548 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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xd xd si, e ti manca quello nella cocacola, e nella benzina xd xd Cmq lascia stare il motore, il "rodaggio" lo fa da solo volando... ;) volaaaaa!!!
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S |
02 ottobre 13, 23:26 | #1550 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
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Ciao a tutti. Ho acquistato il solo pro 328 e oggi ho avuto modo di provarlo per un po'. È un bell' elicottero ma è un po' instabile, in particolar modo la coda sembra avere qualche problemino, funziona maluccio e tende a far girare leggermente l' eli su se stesso, ma leggermente. Ciò mi costringe a fare continue correzioni in volo e ovviamente è impossibile ottenere un hovering stabile. È un problema che ha avuto anche qualcuno di voi? Se si, come l'avete sistemato? Grazie in anticipo ;)
__________________ Play it safe! Ultima modifica di thunderstorm : 02 ottobre 13 alle ore 23:31 |
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