24 gennaio 12, 12:44 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Sarebbe questa qui: EUR4.65 - Nine Eagles NE402328004A Stabilizer Bar Set : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com il nome corretto è barra stabilizzatrice.
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24 gennaio 12, 18:03 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era proprio quello che pensavo...grazie ciao.. | |
27 gennaio 12, 22:08 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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| Ci Risiamo!!!
Il mago del risparmio (dove si può) e della customizzazione, torna con un'altra impresa da tentare: dopo l'ultima fatica, vedi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...eralbeast.html , mi sto per imbarcare nel tentativo di realizzare da me le canopy per il 328, invero troppo, troppo fragili e costose. ...oggi mi si è strappata mentre tentavo di rimuoverla dall'o-ring, figuriamoci poi nei crash, durata nelle mie mani circa tre giorni . Per il momento ho realizzato un master in poliuretano che è la copia della cappottina originale, (se a qualcuno interessa posso mettere la foto)valuto consigli su come utilizzarlo (niente battute grazie!), l'intenzione sarebbe quella di farmi una cassetta vacuum come quella nelle news del sito, quindi utilizzare dei fogli di plasiche varie, anche su yutube sembra il sistema più gettonato, se qualcuno ha suggerimenti in merito sono qui speranzoso, specialmente se ha un metodo più semplice; ho sentito di plastiche termoretraibili ma non ne conosco le caratteristiche di costo/durata. Considerate che la spesa deve giustificare il non acquisto dei canopy originali.
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28 gennaio 12, 20:12 | #146 (permalink) Top |
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| Maledette Flybar
Stamattina esco per volare in un campo sterminato, esente da rischi di muri e con ettari a disposizione: decollo numero uno: mi inclino troppo, sfioro il terreno con le pale, flybar spezzata; vabbè, mi dico, era rincollata, ha ceduto subito, pazienza; monto la flybar nuova di zecca arrivata ieri mattina dalla Germania...due batterie dopo, atterraggio un pelino violento in mezzo al seccume, flybar nuova spezzata. Beh, ragazzi, speriamo si sbrighino con gli upgrade in metallo/grafite perché io mi comincio a stufare....queste che ho le riparo col sistema ciano/carta/nastro finchè non mi si consumano le dita, e intanto la prima in dotazione originale l'ho modificata coi pesi come insegna il buon Armattan, (provata nel pomeriggio brevemente, vediamo i prossimi giorni cosa cambia, sicuramente non la loro robustezza).
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30 gennaio 12, 22:05 | #147 (permalink) Top |
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| Meno male!
Oggi leggendo il tread di Rc Group, Armattan/Bobepine sosteneva che la leggerezza della flybar originale innesca delle spirali incontrollabili nel 328 e lo fa schiantare, e lo ha dimostrato in un video!. Ecco cosa era che non andava, non errori di pilotaggio ma la sempre più odiata flybar, giusto sabato l'ho moddata appesantendola, vedremo i risultati appena migliorerà il tempo.
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31 gennaio 12, 15:52 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
|
Scusate la sequenza di interventi ma ci tengo a postarvi la foto del primo canopy realizzato in termoformatura; non è ancora perfetto ma il procedimento migliora sempre di più e sto facendo un master nuovo tutto in gesso per migliorare i dettagli. Garantito che con questo materiale sarà indistruttibile o quasi. Per il peso vi aggiornerò non appena ne avrò uno tagliato e dipinto. p.s.: ho avuto finalmente la risposta di Armattan/bobepine in merito al piattoin metallo ma mi ha confermato di non essere a conoscenza di eventuali upgrade, portiamo pazienza...
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31 gennaio 12, 19:48 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Con il filo di stagno per saldare avvolto nelle estremità e alla fine lo hai ricoperto con nastro isolante ?
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31 gennaio 12, 22:06 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
Messaggi: 499
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Si, invece del nastro adesivo ho chiuso tutto con del termoretraibile e poi bilanciato con il nastro lungo l'asta. Anche per questa però ho in mente una modifichina ....poi farò sapere, che se qui aspettiamo gli upgrade facciamo la dote alla Nine Eagle. Tra l'altro, (cito un'altra volta Armattan, non è una mia scoperta), il peso del pezzo originale è di circa 7 grammi, il peso ideale del modificato è di 11 grammi, matematica vorrebbe che ad ogni estremità venga applicato un peso complessivo di 2 grammi, il mio problema è trovare una bilancia diprecisione perché finora posso solo fare a occhio...
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A Ultima modifica di theguada : 31 gennaio 12 alle ore 22:10 |
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