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Vecchio 25 maggio 13, 11:51   #1461 (permalink)  Top
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Ricordo che la procedura di Binding per coloro che hanno la radio a saponetta vista in alto è premere lo stick gas messo a zero (mode 2) o elevator (mode 1 ) e contemporaneamente accendere la radio.
XD non l'ho mai fatto cn la saponetta, xd allora è veramente una buona TX aahhahaha xd xd

tnx per l'info

p.s.
non premete entrambi gli stik ke si blocca la radio
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Vecchio 25 maggio 13, 16:44   #1462 (permalink)  Top
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X Hazon

Ho visto adesso la tua radio e sembra assomigliare molto per es. a quella del NE solo pro 228P che è una J4. In questi giorni un utende del forum è riuscito a modificare i sub trim della sua radio....questo è il link http://www.baronerosso.it/forum/elim...-228-a-54.html leggi a fine pagine e successive. Cmq ricordo che queste modifiche sono cmq delicate e potresti peggiorare la situazione...se puoi regola solo la lunghezza dei tiranti (ball link ) . Facci sapere se risolvi con questo o altro metodo...
Grazie alla tua dritta sono riuscito ad entrare nel menu dei subtrim ma all'atto pratico non ho riscontrato differenze. Al contrario dando un paio di giri ai link ho visto un netto miglioramento nell'howering!
Poi come scritto in questo forum, man mano che la batteria si scarica qualche colpetto di trim bisogna darglielo. Domani spero di fare un volo all'aperto, danno bel tempo nel pomeriggio.

P.s. Cavolo la pianta nel salotto è più bassa di 5 cm... spero che la mia compagna non se ne accorga
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Vecchio 26 maggio 13, 13:40   #1463 (permalink)  Top
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Oggi volo all'aperto e durante il secondo volo, quasi al termine della batteria, cado in un mucchio di erba appena tagliata, risultato... flybar rotta!!! e siam o a due!!
Non si può andare avanti così! troppo fragile. Sto procedendo all'acquisto della flybar in metallo (o carbonio?) su xtreme.
Intanto mi adopero ad incollare e rinforzare quella che ho rotto. uff...
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Vecchio 26 maggio 13, 15:14   #1464 (permalink)  Top
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Oggi volo all'aperto e durante il secondo volo, quasi al termine della batteria, cado in un mucchio di erba appena tagliata, risultato... flybar rotta!!! e siam o a due!!
Non si può andare avanti così! troppo fragile. Sto procedendo all'acquisto della flybar in metallo (o carbonio?) su xtreme.
Intanto mi adopero ad incollare e rinforzare quella che ho rotto. uff...
Così si fa, sempre riparare quando si può :thumbup:

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Vecchio 26 maggio 13, 17:45   #1465 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Hazon Visualizza messaggio
Oggi volo all'aperto e durante il secondo volo, quasi al termine della batteria, cado in un mucchio di erba appena tagliata, risultato... flybar rotta!!! e siam o a due!!
Non si può andare avanti così! troppo fragile. Sto procedendo all'acquisto della flybar in metallo (o carbonio?) su xtreme.
Intanto mi adopero ad incollare e rinforzare quella che ho rotto. uff...
non buttare soldi in upgrade metallici, lascia stare, piuttosto fatti un'ordine da myrcmart che i ricambi costano una sciocchezza.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 18:40   #1466 (permalink)  Top
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costeranno una sciocchezza ma non posso ogni settimana cambiare la flybar! l.ordine ormai l.ho fatto e vedrò con la flybar metallica come va. mi spieghi perché dici che son soldi buttati?
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Vecchio 27 maggio 13, 09:10   #1467 (permalink)  Top
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Non avevo ancora presentato il mio solo pro 328 :



E qui la riparazione della flybar. Ho effettuato tre voli e per ora tutto ok:



ciao!
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Vecchio 27 maggio 13, 10:00   #1468 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
non buttare soldi in upgrade metallici, lascia stare, piuttosto fatti un'ordine da myrcmart che i ricambi costano una sciocchezza.
Sono d'accordo che spesso gli upgrade metallici costano un occhio e sono inutili, ma se ormai è un anno che uso la fly Xtreme senza più problemi mi sento di poter dire che val bene la spesa! Quella di serie è davvero troppo, troppo fragile, specie all'inizio quando si crasha più spesso. Inoltre risolve i problemi di urti contro coda/canopy che spesso fanno cadere il nostro gioiellino. (vedere topic più indietro)
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Vecchio 28 maggio 13, 15:34   #1469 (permalink)  Top
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Vecchio 31 maggio 13, 07:28   #1470 (permalink)  Top
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Il nostro solo pro 328 è un 4 canali e se non erro questo perchè lo possiamo controllare in queste direzioni:
- avanti/indietro
- destra/sinistra
- su/giù
- rotazione orizzontale
scusate se non ho usato i termini corretti per indicare il movimento di un elicottero.
Ma un elicottero a 6 canali che movimenti ha in più?
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