Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 12, 15:45   #1301 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
la radio diciamo troppo mai testato al massimo ma cmq a 100 metri non vedi più il modello quindi .... lo skorpio è identico al nineeagle / lark viene solo rimarchiato skorpio dal inportatore vola benissimo stabile preciso regge le botte in maniera ottima , cmq a parte ciò che si dice delblade 120 sr (cioè che vola meglio) gli altri sono in pratica lo stesso prodotto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 15:50   #1302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Vabbè, penso che alla fine convenga di più risparmiare 50€ che spenderli sul blade, magari forse un pò più affidabile e veloce ma con le stesse caratteristiche degli altri
__________________
Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 15:59   #1303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
la radio diciamo troppo mai testato al massimo ma cmq a 100 metri non vedi più il modello quindi .... lo skorpio è identico al nineeagle / lark viene solo rimarchiato skorpio dal inportatore vola benissimo stabile preciso regge le botte in maniera ottima , cmq a parte ciò che si dice delblade 120 sr (cioè che vola meglio) gli altri sono in pratica lo stesso prodotto
Il 120sr secondo me vola un po' meglio, leggermente più preciso. Probabilmente i servi sono più precisi. In più in ottica futura si può abbinare ad una tx "seria" tipo DX6 che senz'altro si può sfruttare nel passaggio ai 6 canali. Non c'è paragone con le tx a saponetta del 328. Certo costa molto di più, sono 150 euro solo di tx...

Le pale del 328 sono più robuste secondo me... mai rotte..

Cmq si sostanzialmente lo stesso modello.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 16:31   #1304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
ci sono modifiche per alleggerire o velocizzare l'ely?
__________________
Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:53   #1305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ma sai che me lo chiedevo pure io. cercando su lweb ho visto di flybar appesantite , piatti cnc ma credo che già cosi vada bene e che sopratutto, il gioco non valga la candela ,solo un fatto estetico, al massimo certo se tu volessi upgradare .. tale eli , prendine uno economico dato che poi lo cambi nelle sue conponenti principali , comunque l sr 120 lo capisco solo se bnf con una dx6 senò prendo la saponetta , per quanto voli meglio (da testare) ed essendo lui "l'originale" potrebbe starci ilcosto superiore ma onestamente farei diversamente prima eli 4ch piu economico poi seviene la voglia matta un micro 6ch tipo mcpx allora si che senti la differenza ! ah un consiglio da uno che ha fatto il seguente "corso" (contrororante micro cinese/ monoh 15/ bravo sx) se intendi fare a casa i primi voli e comunque in generale è meglio un micro 4 ch tipo il mio bravo , fidati non sono cosi nervosi come dicono , e poi anche quando fossero , hai molto piu spazio di manovra dato che sono la metà , impossibili da scassare a meno che tu nonsia ancora a livello "levo gas mi cade da 10 mt appena tocca terra do tutto gas! perchè mmi sono cagato addosso) ps se cmq ti succedesse tranqui ci siamo passati tutti e almassimo ti costa 5 euri di flybar , io presi nel prima l h15convinto che lo usavo fuori che era piu figo .... non è cosi è solo poco piu grande ha a parere mio solo qualche svantagio
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 20:41   #1306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Non so....il bravo della nine eagles mi sembra un pò troppo "micro"....posso chiedervi una cosa? Ma voi comprando su internet avete mai riscontrato problemi? Bhè io a meno chè non prenda il kyosho ad caliber o un 4ch coassiale devo per forza acquistare online, ho trovato un sito di un negozio relativamente vicino a casa mia (1 o 2ore di viaggio :\) che ha tutti gli ely rc system! Nel caso ci siaano problemi, voi poi come avete fatto? E' facile rispedire la merce o poi bisogna fare una guerra per farsela rimandare?
Scusate se vi chiedo queste cose, magari posso sembrarvi rompiscatole, però meglio sapere prima e non trovarsi poi ne guai!
__________________
Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 20:52   #1307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 11
Ciao a tutti, sono di Roma ed ho appena comprato il 328 da Gianni modellismo. Vengo da un Draco 1 e questo é l'ultimo step prima di un 6 canali che probabilmente sará un Blade 450. Ho appena fatto le prime timide prove in casa ed ho giá dato qualche limatina in giro ma niente di che. La prima domanda é sulla batteria, purtroppo al negozio prima della prossima settimana non hanno disponibilitá quindi vorrei prendere 3 o 4 direttamente online ma non ho idea di quali comprare e dove. Vi chiedo quindi qualche suggerimento.
Grazie in anticipo.
__________________
Nine Eagles Draco 1
Nine Eagles Solo Pro 328
Fmagro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 22:09   #1308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Fmagro Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono di Roma ed ho appena comprato il 328 da Gianni modellismo. Vengo da un Draco 1 e questo é l'ultimo step prima di un 6 canali che probabilmente sará un Blade 450. Ho appena fatto le prime timide prove in casa ed ho giá dato qualche limatina in giro ma niente di che. La prima domanda é sulla batteria, purtroppo al negozio prima della prossima settimana non hanno disponibilitá quindi vorrei prendere 3 o 4 direttamente online ma non ho idea di quali comprare e dove. Vi chiedo quindi qualche suggerimento.
Grazie in anticipo.
ci vanno le lipo 1s presa JST se non sbaglio, di solito da 500-600 mAh

2x Turnigy Lipo Akku Nano 600mAh 1S 3.7V Blade 120SR MQX Nine Eagles Solo Pro | eBay

guarda bene i prezzi perchè certi sono un po altini...
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 09:45   #1309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ci sono anche come siti sicuri hobbyking che ha pure lui le nanotech (più capacità e potenza di scarica , le prossime che comprerò) oppure i siti italiani , per eventuali problemi stai tranqui a meno che non sia rotto per una botta immane e verificabile icommercianti sono disponibilissimi tanto si parla di poche decine di euro
Ritornando al discorso bravo sx posso dirti che si è piccolo ma ha solo vantaggi fidati , anche io da neofita dicevo come te poi.... uso molto di piu il bravo che risulta preciso nel volo e stabile quanto il 328
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 13:23   #1310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Le Turnigy Nano Tech sono ottime e sprintano di più, come le mach pro disponibili in Italia da Fly Model Components. Non è esatto dire che il 328 sia il clone del 120, di sicuro lo imita ma i pezzi non sono intercambiabili, quindi occhio!
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002