09 novembre 12, 19:18 | #1291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
per il fatto che va a destra e indietro ( quando decolli o quando voli?) se non ci sono problemi meccanici è questione di agire sui trim o sulla lunghezza dei tiranti che partono dal piatto...fai delle prove... normalmente quando decolli tira leggermente a sin. e devi compensare leggermente con lo stick a destra ma solo quando ti alzi poi si stabilizza | |
19 novembre 12, 19:29 | #1292 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene , dopo essermi letto tutte e 130 le pagine , eccomi arrivato! dopo 6 anni di fermo , ho ripreso in mano gli elicotteri, e visto che mi piaceva qualcosa di piccolino per volare dentro casa (ho anche uno Zoom 400 CP che dentro casa non e' igienico!) ho preso lo scorpio 2&10 (solo pro birotore , 27 gr) ma visto che era troppo facile da pilotare, ho deciso di prendermi il 328 in versione scorpio H15. l' altro ieri, visto che diluviava e volevo provarlo in uno spazio un po' piu' grande di casa mia (che e' estremamente piccola) sono andato a volare al parcheggio sotterraneo di un supermercato!!! c'e' stato chi si e' fermato e mi ha chiesto se lo vendevano li!!!! fino ad ora in una decina di voli indoor/outdor non ho riportato nessuna rottura ,e dire che un paio di giorni fa' ho beccato come uno stupido un palo , decido di volare in uno stanzone dove ci sono un paio di pilastri 50 x 50 , e girarci intorno, praticamente c'e' un momento in cui non lo vedi, ed io stupido mica ho controllato prima di girare il pilastro se era libero, dietro c'era l' attaccapanni che ho preso in pieno!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
20 novembre 12, 01:49 | #1293 (permalink) Top |
UserPlus |