Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 12, 18:18   #1291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusate ho appena riparato il mio flybar (skorpio h15) ho montato tutto , prima bilanciato , ma come gia detto sul topic va a destra e indietro mi linkereste la pagina dove si vede come ovviare meccanicamente? perfavore se poi potreste aiutarmi avrei un dubbio , a cosa servono i dui piolini liberi ma piu esterni del ciclico? per capirci ce ne sono 4 contrapposti a coppie 2 lunghi 2 corti grazie mille a tutti
se metti i link su quelli più lunghi l'eli è un pò più reattivo e con un pò di brezza riesci a tenerlo
per il fatto che va a destra e indietro ( quando decolli o quando voli?) se non ci sono problemi meccanici è questione di agire sui trim o sulla lunghezza dei tiranti che partono dal piatto...fai delle prove...
normalmente quando decolli tira leggermente a sin. e devi compensare leggermente con lo stick a destra ma solo quando ti alzi poi si stabilizza
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 18:29   #1292 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Bene , dopo essermi letto tutte e 130 le pagine , eccomi arrivato!
dopo 6 anni di fermo , ho ripreso in mano gli elicotteri, e visto che mi piaceva qualcosa di piccolino per volare dentro casa (ho anche uno Zoom 400 CP che dentro casa non e' igienico!) ho preso lo scorpio 2&10 (solo pro birotore , 27 gr) ma visto che era troppo facile da pilotare, ho deciso di prendermi il 328 in versione scorpio H15.