09 novembre 12, 19:18 | #1291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: genova
| Citazione:
per il fatto che va a destra e indietro ( quando decolli o quando voli?) se non ci sono problemi meccanici è questione di agire sui trim o sulla lunghezza dei tiranti che partono dal piatto...fai delle prove... normalmente quando decolli tira leggermente a sin. e devi compensare leggermente con lo stick a destra ma solo quando ti alzi poi si stabilizza | |
19 novembre 12, 19:29 | #1292 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene , dopo essermi letto tutte e 130 le pagine , eccomi arrivato! dopo 6 anni di fermo , ho ripreso in mano gli elicotteri, e visto che mi piaceva qualcosa di piccolino per volare dentro casa (ho anche uno Zoom 400 CP che dentro casa non e' igienico!) ho preso lo scorpio 2&10 (solo pro birotore , 27 gr) ma visto che era troppo facile da pilotare, ho deciso di prendermi il 328 in versione scorpio H15. l' altro ieri, visto che diluviava e volevo provarlo in uno spazio un po' piu' grande di casa mia (che e' estremamente piccola) sono andato a volare al parcheggio sotterraneo di un supermercato!!! c'e' stato chi si e' fermato e mi ha chiesto se lo vendevano li!!!! fino ad ora in una decina di voli indoor/outdor non ho riportato nessuna rottura ,e dire che un paio di giorni fa' ho beccato come uno stupido un palo , decido di volare in uno stanzone dove ci sono un paio di pilastri 50 x 50 , e girarci intorno, praticamente c'e' un momento in cui non lo vedi, ed io stupido mica ho controllato prima di girare il pilastro se era libero, dietro c'era l' attaccapanni che ho preso in pieno!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
20 novembre 12, 01:49 | #1293 (permalink) Top |
UserPlus |
vi chiedo anche, quando andate in giro , come ve lo portate il piccoletto? io per ora uso il contenitore di cartone in cui l' ho preso.... ma non mi spiacerebbe trovare na sistemazione un peilino meno ingombrante. altra curiosita, il 328 ha il giro 3 assi? mi sembra di capire di no! heading lock?
__________________ 73 de davidea!!! |
26 novembre 12, 23:04 | #1294 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ciao a tutti! Forse ho trovato un sosia di questo microbo: Lark 2,4 Ghz VERDE Mode1 RTF - Hobby Models che ve ne pare?? A me sembra lo stesso! Passo il parere ai più esperti! E con questi elicotterini si può accennare qualche lontanissima manovra 3D?? (spero di non aver detto un'eresia xD! ) Una domanda personale: Tra un quadricottero piccolino piccolino e uno elicotterino di questi voi che scegliereste?? Sono indeciso su quale prendere Vorrei fare anche qualche ripresa qua e là! La spycam dovrebbe andare bene anche sull'ely?
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
27 novembre 12, 10:46 | #1295 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
il lark va benone come primo monorotore ma no esegue volo 3d in alcun modo solo volo semplice , ma ti assicuro che ti divertirai lo stesso , se prendi il lark o altro clone prendi anche 1 batte di scorta almeno 2 flybar , non si sa mai , o meglio si sa che prima o poi la scassi ...... poi ch edire fra eli e quadri sono 2 cose molto diverse il primo"simula un elicottero" con tuttociò che ne consegue , e nel casodel lark alza una 30ina di grammi in sicurezza 50 se smanetti tutto gas , stessa capacità per un quadricottero classe mqx laspy sale su entrambi , ma se voli fuori meglio il quadri , io potendo farei entrambi o meglio elicottero piu piccolino per casa tipo bravo sx ed quadri più grossetto per fuori tanto l'eli sarà cmq sensibile al vento
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
27 novembre 12, 14:43 | #1296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci sta radio e microbo (magari dammi le dimensioni del tuo, che ti dico quanto è lunga la sagomatura, che cmq puoi ritoccare) il CB100 non l'ho più, in compenso uso la valigetta per la radio, inclusi vari accessori (tracolla, buzzers, cavetti vari, chiavi pale ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 novembre 12, 16:12 | #1297 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro Ultima modifica di Pierfrà : 27 novembre 12 alle ore 16:15 | |
27 novembre 12, 16:30 | #1298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
I loop con un Solo Pro 328 di scatola sono una chimera
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
27 novembre 12, 16:34 | #1299 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
allora si sono cloni del 120sr hanno molte parti in comune , non fanno 3d in nessun modo , quelli che hai visto farne sono modelli simili visivamante ma a 6 ch , quindi un passo piu il là , devertentissimo imparare come poi pilotarli certo all inizio farai fatica e magari si romperanno pezzi vari ma stai tranquilllo perchè primo sono molto resistenti secondo sono economicissimi da riparare , se servono altri consigloi siamo qui e buon volo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
27 novembre 12, 16:35 | #1300 (permalink) Top |
|
Che portata ha la radio? @Rambo lo scorpio h15 è uguale ha questi due? Come ti vola?
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro Ultima modifica di Pierfrà : 27 novembre 12 alle ore 16:41 |
Bookmarks |
| |