25 agosto 12, 01:28 | #1281 (permalink) Top |
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Qualcuno ha trovato/provato la fusoliera del 328 versione Bell 206 ??? coda codice NE402328049A o 47A cabina codice NE402328046A o 48A link al catalogo NE
__________________ -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD |
03 settembre 12, 14:45 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Un saluto affettuoso da un ex...
Dopo aver abbandonato (non senza dispiacere) questo splendido elicottero, al fine di progredire, vi saluto ed in particolare saluto Maurizio che ha realizzato per me questa splendida canopy personalizzata! Ho voluto abbinare il gusto del passato (canopy realizzata per il 328) a quello del moderno (montata su elicottero Blade 130 X)... Il risultato è stato questo...
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
10 settembre 12, 11:13 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 290
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wow bello il 130 ancora di più con la canopy 328 artigianale.. anche io ho costruito la macchina per la termoformatura, e stampo in gesso del 328 funziona!!! solo che ora ho un problema all'ely.. sembra un problema elettrico... poiche dopo 30sec si abbassa a 20cm (sulla tx mi porta 100% ) e non sale più...NON PRENDE QUOTA! non credo sia un problema della radio. comprai da hobbyking.com le "Turnigy nano-tech 750mah 1S 35~70C Lipo" ho letto di invertire i cavi x la polarità, ma xkè? le pale girano nel verso giusto!!!! la prima settimana 1 cannonata si sentiva tanta potenza, e duravano anke molto.. problema del caricabat di serie andato?! ho provato a caricare da un mio amico che ha il sentex stessa cosa.. sara il motore.. non riesco a capire.. HELP p.s. anche la bat di serie fa la stessa cosa! le 750mAh le ho sempre caricare a 0.7A e quella di serie (500mAh) a 0.5... voglio provare a scaricarne 1 tutta e fare 2/3 cicli cn il sentex, o mi sconsiglaite i cicli con le bat cinesi..? attendo qualche risposta grazie
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S Ultima modifica di Bymarck : 10 settembre 12 alle ore 11:20 |
10 settembre 12, 14:32 | #1284 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
Messaggi: 273
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Guarda io sul mio avrò fatto almeno 100 scariche, e il motore è ancora perfetto, uso le nanotech da 600mAh... Probabilmente il motore è spompato perchè le lipo da 750 durano di piu e di conseguenza gira per piu tempo a temperatura elevata usurandosi precocemente...
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10 settembre 12, 14:34 | #1285 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 290
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mm ne dubito poikè ho abbastanza esperienza con motorini elettrici e resistono bene alle temperature.. poi può anche essere, ma non fa nessuno rumore strano.. bho..
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12 settembre 12, 19:20 | #1286 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 290
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tutto ok aahha risolto... erano i tiranti sul piatto circolare che vanno alla flybar... sembra che modifichino l'inclinazione delle pale, e quindi anche prendendo tutti i girimotore non spostava abbastanza aria.. ora sembra il motore di coda a dare problemi, improvvisamente rallenta, e l'eli comincia a girare, anche correggendo via telecomando non risponde.. consigli? devo cambiare il piccolo motorino o è un problema del gyroscopio?
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05 novembre 12, 17:27 | #1287 (permalink) Top |
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| Forse è il motorino che scalda, vedi se dopo qualche minuto di pausa riprende ad andare...
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06 novembre 12, 20:28 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 290
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si ho cambiato il motorino e tutto ok... era proprio andato. ho fatto un bel po' di modifiche, 8 Batterie lipo 750mA portabat cn veltro flybar rinforzata e appesantita alle estremità carrello extreme, e coda inserita sotto in obliquo motore extreme, pale free spririt accorciate. ha cambiato proprio aspetto, vola una meraviglia termoformatore per canopy e stampo in gesso creato (ho fatto solo 1 prova e funziona) la prossima stagione canopy a go go e provo a mod. la flybar in lunghezza.. (+corta/+lunga)
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09 novembre 12, 11:27 | #1289 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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| problema avvio motore
Ragazzi, l'altro giorno dopo un pò di inattività ho rimesso in moto il 328, solo che non si avvia il motore, i servi funzionano e tutto ma la scheda rimane a rosso fisso, sbaglio o a qualcuno è già capitato? Ho ricercato sul 3d in lungo ed in largo senza rintracciare nulla...
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09 novembre 12, 12:17 | #1290 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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scusate ho appena riparato il mio flybar (skorpio h15) ho montato tutto , prima bilanciato , ma come gia detto sul topic va a destra e indietro mi linkereste la pagina dove si vede come ovviare meccanicamente? perfavore se poi potreste aiutarmi avrei un dubbio , a cosa servono i dui piolini liberi ma piu esterni del ciclico? per capirci ce ne sono 4 contrapposti a coppie 2 lunghi 2 corti grazie mille a tutti
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