Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 12:09   #1271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
dal tracking ho visto che venerdì 17 mi consegneranno il 328 ( SGRAT SGRAT speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!! ). Non vedo l'ora anche perchè sono praticamente a terra, il Solo Pro ha la coda che s'imbizzarrisce (addirittura a volte si ferma il motorino) e l'1&24 ho tritato la corona del rotore principale...................
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 16:12   #1272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Arrivato questa mattina, ho fatto sei scariche, le nanotech al momento durano meno della lipo originale, ma aspetto di fargli fare un 3 o 4 cicli completi di carica/scarica. L'hely è divertente e immediato per chi ha già dimestichezza con un 4ch. Da scatola tendeva ad andare indietro e a dx, regolati i link del piatto sta praticamente immobile ( al chiuso) trovo invece la coda ballerina con leggere vibrazioni. La canopy fa cagxare, ci ho messo del nastro da elettricista internamente per irrobustirla. Per ora lo provo così, questa sera se cala il vento lo provo fuori, eventualmente collegherò i link alle uniball più lunghe del piatto per renderlo più reattivo, anche se credo che già sulle uniball corte vada bene, da provare però all'aperto. Per 86€ spedito va più che bene.
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 16:59   #1273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Sto passando a Mcpx, probabilmente metterò in vendita i ricambi e l'eli con 2 lipo aggiuntive. Se vi interessa mandatemi un pm.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 12, 21:35   #1274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Breve video di volo indoor

__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 12:41   #1275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
e all'esterno


__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 18:49   #1276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airbass
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
Ciao raga,
mi sono appena iscritto e possiedo uno Scorpio H15, pratiacmente il Solo Pro 328 con marchio diverso (ho iniziato con i micro coassiali e ho paura di esseremi preso al malattia).

Innanzi tutto confermo che la capottina fa veramente ca__are, prega di non doverla smontare, ma almeno è leggerissima.

Dopo essere riuscito a volare all'aperto non ho resistito e ho provato anche a casa: dopo diversi schianti contro mobili e tende ho rotto testa e flybar.

Ora, il mio negoziante dice che i ricambi non arrivano. possibile? è da luglio che aspetto.

Ho visto che si può acquistare anche on line. Avete qualche suggerimento in proposito?
Airbass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 22:20   #1277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Puoi trovare i ricambi su myrcmart, e se non vuoi aspettare troppo li puoi prendere qui http://www.rc-helicopters-cars.fr/#P...birotor_pieces non paghi la spedizione e i prezzi sono piu bassi dell'Italia, ma piu che altro hanno tutto, dopo il primo acquisto ti mandano i dati per il login per gli acquisti successivi perché non bisogna registrarsi.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 22:28   #1278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
Ciao raga,
mi sono appena iscritto e possiedo uno Scorpio H15, pratiacmente il Solo Pro 328 con marchio diverso (ho iniziato con i micro coassiali e ho paura di esseremi preso al malattia).

Innanzi tutto confermo che la capottina fa veramente ca__are, prega di non doverla smontare, ma almeno è leggerissima.

Dopo essere riuscito a volare all'aperto non ho resistito e ho provato anche a casa: dopo diversi schianti contro mobili e tende ho rotto testa e flybar.

Ora, il mio negoziante dice che i ricambi non arrivano. possibile? è da luglio che aspetto.

Ho visto che si può acquistare anche on line. Avete qualche suggerimento in proposito?
ciao.... se le ordini qui : Micro Elicottero Monorotore Mode 2 - ESH15M2 | Scorpio Modellismo arrivano in 2 giorni (a genova garantito per esperienza diretta) il problema è che devi fare un ordine minimo di 50€ ma ti consiglio di procurarti qualche altro ricambio tipo set completo albero di coda, capottine, flybar, patto oscillante, pattini atterraggio. Questi sono stati i pezzi sostituiti dopo i miei crash iniziali
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 22:46   #1279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airbass
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
OK, grazie 100!!!
Airbass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 00:06   #1280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
sono in attesa della flybar anche io (ne ho prese un paio per sicurezza) ho fatto più di un paio di botti "duri", i pattini si sono sempre sganciati mai rotti, le pale sono eccezionali ci ho "potato" il tiglio in giardino ora hanno delle belle striature verdi la canopy l'ho rivestita internamente di nastro telato e sembra reggere, di ...erda anche la zona dove sono fissati i gommini ferma canopy. Comunque soddisfatto hely semplice e divertente
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002