![]() | #4262 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Allegato 309995 Le piccole gioie della vita.... ![]() Comprare il tanto agoniato e desiderato 700 Competition, e vederselo recapitare a casa un giorno prima che la SAB e altri negozianti facciano lo sconto del 20%! ![]() NON HA PREZZO! :mad: ...si accettano parole di conforto! ![]() Ultima modifica di RobEly : 19 febbraio 15 alle ore 09:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #4264 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| ....gli ho mandato una mail, per tastare il terreno e vedere cosa risponde, dubito che non ne era al corrente essendo rivenditore SAB, aspetto fiducioso, se mi riconoscerà qualcosa di sicuro continuerò ad essere un suo affezionato cliente,altrimenti andrò al trove e cancello il sito dai preferiti!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4265 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
|
Ciao , un po di tempo fa ho comprato una coda di seconda mano da riverniciare con gruppo coda . Ieri smontando le 4 viti che tengono li gruppo coda ho notato che un dado autobloccante allinterno del tubo gira a vuoto. Come faccio a fermarlo ? Che colla uso sul carbonio?
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #4266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Citazione:
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4270 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Controlla bene il dado autobloccante, alle volte il teflon all'interno cede ed è necessario cambiare il dado, di solito prima di ovalizzare la sede cede il teflon, evita di reincollare il tutto prima di averlo controllato avvitando la vete a mano, se non trovi resistenza cambia il dado
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |