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User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Aspetta, fai con calma! Un po' di tempo in più in revisione ti eviterà problemi in volo! ![]() Il rasamento va tra puleggia principale (sotto il distanziale in ottone) e puleggia di coda. Ma non può e non deve consumarsi fino a sparire! Poteva benissimo non esserci perchè non necessario prima (o dimenticato). Il 3° cuscinetto è il codice H0142-S. E' di serie sul 770. Col suo cuscinetto originale monta solo su alberi motore da 6 mm. Se hai l'albero da 8 non si potrebbe mettere e serve meno perchè l'albero è più rigido, ma se cerchi un cuscinetto uguale, ma interno 8, lo puoi mettere ugualmente, e male non fa. L'albero motore deve essere lungo almeno 34mm (anche 33 va bene...). Così come sul Protos, per cui MSH lo raccomanda solo per lo stretch, anche qui SAB lo ha messo solo sul 770. Tuttavia, dal punto di vista meccanico, a mio avviso, da grandi benefici anche sul 700: mantenendo paralleli gli alberi evita problemi alla trasmissione, aumenta l'efficienza, riduce l'usura. Ovviamente devi verificare se il suo ingombro non interferisce con le LiPo (ma se hai l'albero lungo 34 no, altrimenti interferirebbe lui...). |
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goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |