| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Ho solo un rasamento da 0,2 per lato.... da 0,1 non ne ho e toglierli non mi sconfinfera per nulla 😕..... Se poi mi affetto il tubo di coda? Mi he venuto il dubbio di avere le pale troppo serrate..... Io ho la mania di stringere fino alla morte ..... Che ne dite , può essere la causa ? Riguardo al gain del ciclico..... Si alza o si abbassa calando i giri???? 🙈🙉🙊 Bye Tb77
__________________ Fybarless what else | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fino a renderla bella rigida rigida. Poi, più alzi i giri piú puoi scendere con la sens.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Citazione:
Con maggiore precarico riduco ulteriormente il flappeggio ....inizialmente montavo due spessori da 0.2 per lato ma dondolava ugualmente. Ero convinto anche io che al aumentare dei giri rotore dovessi calare il gain del ciclico e viceversa, ma proprio in questa discussione (un po di pagine fa) mi è stato detto il contrario.
__________________ Fybarless what else | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
australia, però magari col codice trovi un pochino più vicino... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| hai già chiamato la Radiosistemi?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |