| | #3541 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
| |
| | |
| | #3544 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Me l'hanno spacciata come manovra che in pochissimi fanno (quella vera) da quì la mia curiosità. Mai vista fare. Anzi se qualcuno ha un video da linkare (sempre di quella vera) ben venga!
| |
| | |
| | #3548 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
) penso perchè possa ridursi ad un piro loop collassato (Pasquale è corretto?) che ho imparato a fare solo da quel lato... Dal vero mi vengono decentemente le mezze pyro flip da ambo i versi (con una netta preferenza per l'antiorario) ed appena mi convinco di saperle fare (o meglio al simulatore mi vengono dignitose) provo le pyro complete.
| |
| | |
| | #3549 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #3550 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
) ribalto l'eli ma solo di rollata e quello che ne esce in realtà è solo un ribaltamento parziale perchè a due punti. Mentre la quota... vabbè un pò su e un pò giù un pò qua e un pò la Quello che mi manca in sostanza è il comando cabra e picchia che ancora non riesco a coordinare, forse anche perchè volando in mode1 ho il ciclico separato ma non credo sia una scusa valida... ci vuole solo un pò di allenamento! Credo che il consiglio di imparare prima il piroettato sia invece fondamentale per acquisire questo coordinamento perchè in sostanza gli stick si muovono allo stesso modo ma con micro correzioni... stò provando anche quello ma mi viene qualcosa sempre solo usando i comandi di rollata se ci butto dentro anche il cabra e picchia non lo controllo più! Ci vuol tempo
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |