![]() | #3481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() Di Giulio ho visto i video, e non è niente male. Devil l'ho visto una sola volta, forse è meno alla ricerca di tecnica a favore delle manovre veloci, ma ripeto, molto piacevole! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3483 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Ma! La mia non era una critica nei confronti di Giulio!che come ho scritto niente male!ma a tecaman! Che probabilmente preso dall euforia a esagerato. Abituato a vedere altro sono rimasto un po' perplesso, Alex, o no?
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s |
![]() | ![]() |
![]() | #3484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() Ciao Diego! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3487 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Sono d accordo x l 'incoraggiamento, non so cosa vedi tu ma di bravi in giri ci sono e anche molti! Poi se parliamo di campioni come pescante Cesena e Gabutti ecc... Quelli diciamo che lo fanno per "mestiere" quindi oltre essere bravi seguono degli schemi, che ad esempio ad alcuni non gli frega!!
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s |
![]() | ![]() |
![]() | #3488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() | ![]() |
![]() | #3490 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() lo so loso... ci proviamo a spronarlo di tanto in tanto... ma a lui piace così, setup e hovering, setup e hovering... senza mal di pancia. Citazione:
...ma 15 anni fà ti assicuro che saresti stato un'alieno ![]() NO SIMULATORI, NO VIDEO, NO MONEY POST CRASH, NO PARTS, LESS PEOPLE, bla bla bla... io mi son sbloccato psicologicamente solo qualche annetto fà... ![]() Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |