| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E quelli che intervengono SEMPRE per tenere le parti di sab, siete 2 o 3, sempre gli stessi. Come quelli che lo fanno per il Brain piuttosto che per le mach pro, ma a noi non è dato sapere quali rapporti vi leghino. Andiamo oltre, il G500 ha seri problemi di canopy che danneggiano i motori. Non succede solo ad alexboo, succede in italia, all'estero. Ripeto, non siamo tutti pirla. Quello che sab ha detto ad alexboo, hai ragione azzi loro. Cosa dice sab a chi ha una mezza (orami mezza) idea di acquistarlo? Nel thread dedicato nessuno si è fatto vivo, non sab, non tu e non gli altri. Investire montagne di denaro in pubblicità (e in prodotti) ha portato indiscutibilmente i suoi frutti, sputtanarsi per una canopy e mandare tutto all'aria, mi sembra davvero di una pochezza senza eguali. Imho. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Ho detto che SAB non è mai intervenuta nel thread del 500. Lo ha aperto Rappy e non SAB ( thread Goblin 500). Io non Giudico un Elicottero se una persona ha avuto un problema di Canopy con un motore. Quantum e Scorpion non hanno problemi e sicuramente sono quelli che la gente monta su quella tipologia di Elicottero vuoi prezzo, vuoi prestazioni. Tu sai sicuramente cosa fare con i tuoi soldi, decidi cosa comperare sei una persona libera. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ed invece a tutti quelli che sul topic lamentano che "la canopy entra solo a martellate" non vogliamo dir nulla? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| Citazione:
avendo lo scorpion non ho problemi li..rimane il fatto che è un elicottero stratosferico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ricordiamo che il kit nudo costa un po' di più di altri, quindi il cliente gradirebbe fosse incluso nel prezzo non solamente un po' di design E diciamo chiaramente che qui siamo un gruppetto che se prima stava alla finestra, mo' è salito in altana ... ![]() Poi magari se ne escono a pensare (o dire) che i clienti sono un po' spaccamaroni ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 febbraio 13 alle ore 19:07 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Se qualcuno ha comprato il kit del 500 e s'è pentito per gli incredibili, insopportabili, irreparabili problemi di canopy, che possono causare anche insonnia, incubi notturni, disturbi della personalità e raramente avere decorso fatale... può vendermelo che io lo prendo volentieri, dato che nei negozi è esaurito (prevedo gran lavoro per gli psicologi). A parte tutto... a Verona sarà acquistabile o SAB snobba la manifestazione, come fece per il 700?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
spendo 600 euro per finirlo ne spendo 1300 la canopy non entra a fatica entra mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro Devo esultare? Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi... Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire? Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro... | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
)poi ci sono quelli che dicono "se non ti va dallo a me", ma hai provato a chiedere quanto offrono ?... ![]() ![]() La prima cosa che eccepiscono è: "ma la canopy è siupata...." ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Non dico di esultare, ci mancherebbe, ma mi pare un problema perfettamente prevedibile: - SAB aveva problemi di canopy già sul 700, specie all'inizio - il 500 è fatto dallo stesso fornitore. Da questi due fatti, mi pareva impossibile che potesse andar bene. Sul 700 mi son modificato i buchi della canopy senza pretendere una canopy sostitutiva... mi pare semplicemente esagerato, tutto qua. Questo difetto delle canopy fa giustamente segnalato e fa parte dei difetti che ogni modello ha, non esiste un modello perfetto... poi ognuno lo prende o meno a seconda che il difetto sia per lui più o meno importante, commisurato al prezzo di vendita... notavo solo, in modo ironico, che nonostante 'sti difetti non si trova un goblin 500 manco a pagarlo di più... tutto esaurito... e odio ordinare prima, ci son già cascato con miniprotos e goblin 700 ed entrambi hanno bucato le consegne, non ci casco più. Lo voglio "disponibile" e poi clicco. Oppure su un banco a Verona.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dei 3-4 che l'hanno gia in mano sul forum, tutti tranne uno hanno problemi. Su HF idem. Evidentemente mi serve un pallottoliere per contare fino a uno. Ne ordino due? Di pallottollieri. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |