| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Costano 107€ hanno 60 voli e sembrano di marmo, almeno 5 volte le ho scaricate a zero ricaricando 4250, l unica pecca é il peso, 690g assorbe un A al minuto, quindi poco piu di 3 minuti e ricarico 3200.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
|
Prova servo di coda MKS.....sono soddisfatto...tiene bene Goblin 700 - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Questo è quello che ho scritto per far uscire il video direttamente, spero di non aver sbagliato. edito, mi raddoppia quello che ho scritto, cmq, quoti, sscrivi quello che vuoi, poi clicchi youtube che trovi partendo da dx dopo V di vimeo G di google youtube appunto, poi cancelletto ecc. Tra le parentesi incolli l'indirizzo del tuo video Chiuso OT Complimenti per la retro, ma tu non ce la racconti giusta, sei troppo avanti rispetto quello che racconti! O hai 12 anni e un padre sponsor... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Sescot ... Ho provato come dici te a caricare il video ma non mi riesce , sicuramente sbaglio qualcosa comunque grazie dell'informazione. In che senso sono troppo avanti a quello che racconto??? Magari avessi 12 anni e il padre sponsor.... Dalle mie parti il modellismo non e' praticato da nessuno, siamo solamente in 2.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Adesso sescot provo a fare come mi hai detto tu per pubblicare il video ma non sono sicuro che vada a buon fine. Edited by atomas72: Link modificato Ultima modifica di atomas72 : 14 gennaio 13 alle ore 13:58 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| [OT mode on] Ciao, quando vuoi inserire un video di youtube non inserire il link che ti viene fuori dalla task "condividi", inserisci il link che hai sul browser, quello che contiene: "http://www.youtube.com/watch?.......". [OT mode off] |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ciiiiauuuuz !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |