| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Comunque il telaio maggiorato lo devi prendere a parte . Elio metti da parte l'orgoglio e ascolta attentamente questi ragazzi , si sono offerti di darti una mano , accetta !! Guarda che non vale la pena rischiare tanto , un 700 ë MOLTO pericoloso fidati !! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
|
no non ho volato solo al simulatore ho usato e uso non molto spesso un 450 dfc , si ne ero certo che sto facendo il passo piu grande della gamba ma confido tantissimo nell'aiuto di persone piu esperte di me ovviamente senza essere troppo invasivo , poi video ,manuali , il negozio dove mi rivolgo li a viareggio , amici che volano ecc.ecc , diciamo che è un po una sfida con me stesso senza mai dimenticare che non bisogna assolutamente prenderlo come un gioco ma usare piu precauzioni possibili e non una volta ma minimo due per ogni cosa che si fa , detto questo ci tenevo a dirlo per l'amico scorpione non è un 700 ma un 770 , ci sto dietro da 6 mesi ora me lo declassate !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ragazzi io mi sono buttato nell'elimodellismo a capofitto ,umilmente pronto ad ascoltare tutti , ma cosi mi ammazzate invece che incoraggiarmi mi fate sentire come uno che vuole andare sulla luna a piedi , qualcuno mi risponderà che è piu facile mi aspetto anche questo pero io sono cosi quando mi metto a fare una cosa o ho lo stimolo di dedicarmi a qualcosa di estremo se no se devo partire dal syma 107 s quando arrivo al 770 non esistono nemmeno piu gli elicotteri |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se proprio non ti sta, taglia un pezzo del trave di coda... Porta pazienza, siamo (sono!) molto invidioso... Non te la prendere, eh? Citazione:
Te lo scrissi pagine indietro, burloni, e invidiosi, soprattutto... Si scherza, dai! | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
tranquilli non sono permaloso in piu penso che l'invidia sia solo un'autolesionismo si puo gioire anche per cose d'altri condividere l'emozioni d'altri e sentirsi partecipi delle gioie altrui , qusto secondo me è lo spirito di un gruppo specialmente quando si tratta di cose che servono per farci divertire , in africa si invidiano il cibo e l'aqcua quindi capisci bene che qua non mi sembra proprio il caso
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
tranquillo capisco che ci si fa anche due risate mentre si scambiano due oppinioni su elicotteri ecc.ecc ma purtroppo capisco , giustamente che ora chi vi fa ridere sono io con la mia colossale impresa , ma tranquilli ripeto non sono permaloso , tra l'altro capisco bene che quello che sto facendo è veramente da matto , ora cose serieSkyRC EFuel 60A 24V 1200W Power Supply O-SKYPS60 [O-SKYPS60] per far lavorare il caricabatterie cosa ne pensate? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
POI , un amico di genova che viene a volare a la spezia che vola con un logo 600 mi ha accennato che usando servi hv può succedere un problema con la radio tipo facendo volo estremo la ricevente va in botta e auguri qualcuno mi sa spiegare un po meglio cosa vuol dire e come oviarlo , come si dice è meglio aver paura che buscarle !!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Io sono invidioso solo perchè abiti lontano... E poi si scherza... La storia delle rx, in sostanza: tu usi un bec, che eroga una corrente massima. Se in una manovra dai un comando esagerato (non dovrebbe accadere se tutto è settato correttamente, dovrebbe essere il cyclic ring credo) e i servi lavorano tutti sotto sforzo estremo, per un attimo la corrente richiesta supera (ipotesi ipotetica...) quella che il bec è in grado di erogare, la tensione scende sotto una certa soglia, e la rx "perde" la testa per un istante. Quando la tensione torna normale, il sistema flybarless dovrebbe ri-inizializzarsi, cosa pressochè impossibile in volo e in tempi "rapidi". Ecco, poco tecnico, poco corretto, ma spero che ti possa dare un'idea di cosa si potrebbe rischiare. Al tuo posto mi preoccuperei, per ora, di (molti) altri problemi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e i modelli buoni a casa mia vogliono i regolatori meglio di buoni se vuoi spendere meno, cala di classe, non di componenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 27 dicembre 12 alle ore 23:35 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |