| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Che il kit NECESSITA di rondelle e non vengono fornite? Ma poi, in Italia ancora non lo vendono e all'estero si? Son più veloci dal costruttore all'utilizzatore, che dal costruttore al progettista al rivenditore all'utilizzatore? O son tutti amici di Bert? Non capisco queste politiche... Sai mica se han gia provato il 500? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
A leggere su HF lo hanno in tanti. Mentre quì solo uno e non vedo tutto questo interesse. Tu dove lo venderesti prima? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Chissà quanti pezzi venduti in Italia e quanti nel resto del mondo. Me lo chiedo sempre. Perchè bisogna ricordare che non tutti i possessori necessariamente scrivono qui, anzi. Edit, mi fa scompisciare leggere le configurazioni! E quello del video? Nanotech con oltre 100 voli! Io le nanotech con oltre 100 voli le tengo sul davanzale per tirarle dietro a quelli che suonano la domenica mattina per propormi una rivista... 12S esc Castle 120HV (ne ho buttati 2 nell'immondizia!) e altre cose simili... O son fortunati, o son sfigato... Cosa sarà? 3000 euro in volo? Con un esc denominato castle CreMation? Best wishes! Ultima modifica di sescot : 26 dicembre 12 alle ore 20:16 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
|
grazie per la conferma perche giusto come dici tu sono un sacco di soldi e spenderli per pezzi che poi sono dei bidoni girano le balle quindi per non sbagliare cerco di saperne piu possibile da chi ne sa piu di me , solo che non sempre trovi gente disponibile addirittura la settimana scorsa uno mi ha risposto (ma chi ***** sei) bo io pensavo di essere in un forum dove ci si scambia consigli e si aumenta conoscienza in materia molto umilmente. Per le foto seguiro il cosiglio grazie , ho tribolato un po ma ho capito come si caricano i file
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |