| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ok ora che avete avuto modo di commentare "tecnicamente" il goblin siete tutti invitati a tornare in OT. È lecito criticare o meno qualsiasi prodotto ma non con argomentazioni puerili come le ultime lette. Si leggono spesso critiche rivolte allo staff che additerebbero al suo operato lo "scadere" del forum. Sono, a parer mio invece, commenti scadenti come questi che impoveriscono un'eccellente risorsa per il modellismo come il BaroneRosso.it. Per eventuali chiarimenti sono disponibile in mp.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() siamo in ot !!!! inoltre non mi sembra che io abbia scritto alcuna critica ..... dove la vedi ? Ultima modifica di atomas72 : 18 dicembre 12 alle ore 17:10 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ora l'apocalisse la faccio io!! eheheh!! sperando di non fare un buco a terra... ![]() Pignone da 22? timing 18? pwm 8 / 12? YEP 120 HV e 12s 5000 MAchPRO qualche consiglio?! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao
__________________ GAUUUUUIX5 GOBLIN 700 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() adesso ho fatto due prove con il 22, sembra girare liscio come l'olio come setup... ma ahimè il tempo non permette grandi test... speriamo più avanti! Buone feste a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |