| | #2871 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Il punto è che la "catena termica" dal punto di taglio ai magneti è lunga e presenta resistenze non indifferenti. Per portare i magneti a 200 °C (ma anche colo 100 °C...) dovresti avere le immdiate vicinanze del punto di taglio a temperature molto superiori, senza contare che tutto il materiale che "porta" calore ai magneti è "immerso" in aria e dissipa: a mio parere dovresti fornire all'albero più potenza di quanta ne abbia il motore del Dremel (125W...).
|
| | |
| | #2872 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Piccolo upgrade da KDE ![]() KDE Direct - GOBLIN 700 Series Airbrush Canopy Upgrade Kit chissà quanto dovrò essere buono per farmelo portare da Babbo Natale ?
__________________ "Ciao Chicco" |
| | |
| | #2877 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Certo che per il goblin sul Phoenix, si potevano impegnare un po di più: - esteticamente è sproporzionato (sembra più il 500) - il sound non centra nulla (infatti è uno di quelli standard che non vale nulla) - il motore è spompatissimo (a più di 2200 rpm non va) - in volo sembra un galleggione 10.000 volte meglio quello per RF! |
| | |
| | #2878 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2879 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
iero ho installato i pezzi aggiornati della testa e mi sono accorto che le viti attuali sono M3X10 mentre quelle precedenti erano M3X16 ..... non capisco questa variazione . Sicuramente le nuove viti hanno una classe di ressitenza maggiore ma mantenere la stessa lunghezza delle precedenti sicuramente non avrebbe fatto male.... chissà da cosa dipende tale scelta? Bye Tb77
__________________ Fybarless what else | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |