
|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
Con il 4525le invece poco o niente ma ti disintegra le lipo se il regolatore tiene , considera che arrivi a picchi di 260/270A come niente e sono ben 12kw Cambia e come che cambia ti caghi sotto garantito . | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
dimenticavo, altro gobbo a fine giornata con la vite tranciata del pignone, e' andata di culo col l atterraggio. Non c'è che dire: un impeccabile uso della lingua italiana... Sui contenuti soprassediamo... Ma fare un piccolo sforzo per esprimere concetti anche semplici ma di senso compiuto? va via ai ciapp questo ha un senso compiuto ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| non bisogna essere geni ma neanche fare domande stupide
non vado a chiedere al meccanico "se mi porta la centralina da 120cv a 160cv va di più la macchina?"
rimaniamo in topic va
. a nessuno è successo che si tranciasse in volo la vite che ferma il pignone elicoidale sul 700? |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |