![]() | #2281 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #2282 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
saranno anche solo 4 i goblin (non 3 alextg e secondo me se vado a spulciare nelle altre 3 pag. trovo qualcosa)in vendita ma cavoli tutti e 4 nella prima pagina del mercatino e tutti vicini..e se si considera il costo del modello..non è che ce l'hanno tutti come magari un protos...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Il TDR è li, ma al momento ha 5 voli, e penso che da li andrà via, anche perchè i contatti avuti interessati sono stati zero. E montando un V Bar la musica cambia. Quindi, il Goblin, per il momento, non ce l'ho. Il TDR si, il rex 700 anche. Posso commentare? Ho anche un 7HV con Microbeast, che mai, per ora, ho pensato di vendere. Rispetto all'Align, è si lontano anni luce. Poi, ovviamente, sono commenti personali, ma fatti da chi ha provato e avuto i modelli. Tranne quello del thread. Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Penso anche che alcuni lo abbiano acquistato d'impulso, poi, una volta montato, abbian fatto i conti in caso di crash: purtroppo trave coda e canopy valgono mezzo rene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2286 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #2287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Guarda che qualitativamente è il massimo , é vero che devi alzare tutto al massimo ma é altrettanto vero che se lo fai viaggi di brutto . Pensaci bene prima di svendete una meccanica simile . | |
![]() | ![]() |
![]() | #2290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Se poi guardiamo in giro l'x7 ha vinto il 3D master, il goblin no, ma quanti x7 sono stati venduti?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |