| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere nel mercatino. In 4 pagine ho trovato 3 goblin. Mah... a parte che la qualità non si giudica da queste cose, TRE e pure a prezzi alti sarebbero "tanti goblin" nel mercatino? Poi diciamo che sono i giornalisti a raccontarla come pare a loro... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Poi, magari vedi i prezzi, gli up, e capisci che effettivamente non sono molti in vendita, e se ci restano, ci sono anche dei motivi. Prezzo, crisi, fine stagione ecc. Ci sono anche "molti" Protos in vendita, non per questo il Protos è un pacco, o fa schifo qualitativamente. Diciamocelo, mancano i piccioli! 2 anni fa i Protos andavano via in 2 giorni a prezzi + alti del 40-50%, oggi non va via nulla, perchè il momento ci costringe a pensare ad altre priorità. Però, continuo a non essere convinto che la qualità Sab sia così bassa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Poi certo che se ti viene il malinquore... (maurigio, scusa la battuta ma te la sei cercata... è troppo grossa...) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
io il goblin lo conosco abbastanza bene , non ce l'ho per il momento...ma chissà ho visto fare 30 voli a ul 700 ma era quello vecchia versione , poi ho visto il 630 che non ha una vecchia o nuova versione , anche questo 30-40 voli , mi ha dato l'impressione fosse perfetto,con motore e elettronica al top,quindi in grado di fare dei bei tironi.. poi oh io per il momento non ho esperienza su roba grossa , magari per quel numero di voli lì mi sembrava perfetto anche un align
Ultima modifica di Pogonaro : 16 settembre 12 alle ore 09:06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |