Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 01:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere nel mercatino.
In 4 pagine ho trovato 3 goblin.
Mah... a parte che la qualità non si giudica da queste cose, TRE e pure a prezzi alti sarebbero "tanti goblin" nel mercatino? Poi diciamo che sono i giornalisti a raccontarla come pare a loro...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 01:20   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
In 4 pagine ho trovato 3 goblin.
Mah... a parte che la qualità non si giudica da queste cose, TRE e pure a prezzi alti sarebbero "tanti goblin" nel mercatino? Poi diciamo che sono i giornalisti a raccontarla come pare a loro...
Sai cos'è? Sto mercatino ha delle regole che ogni tanto saltano, gli up settimanali a volte diventano ogni 2 giorni, capita che in prima pagina ti trovi appunto 3 goblin, e fa specie.
Poi, magari vedi i prezzi, gli up, e capisci che effettivamente non sono molti in vendita, e se ci restano, ci sono anche dei motivi. Prezzo, crisi, fine stagione ecc.
Ci sono anche "molti" Protos in vendita, non per questo il Protos è un pacco, o fa schifo qualitativamente.
Diciamocelo, mancano i piccioli!
2 anni fa i Protos andavano via in 2 giorni a prezzi + alti del 40-50%, oggi non va via nulla, perchè il momento ci costringe a pensare ad altre priorità.

Però, continuo a non essere convinto che la qualità Sab sia così bassa.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 01:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Però, continuo a non essere convinto che la qualità Sab sia così bassa.
La qualità SAB è alta, lo dice il mio Goblin che era in volo anche oggi pomeriggio... e si confronta con non pochi altri modelli.

Poi certo che se ti viene il malinquore... (maurigio, scusa la battuta ma te la sei cercata... è troppo grossa...)
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 09:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
In 4 pagine ho trovato 3 goblin....
3-4 sicuramente , ma sai mi ha lasciato perplesso un pò la cosa perchè a parte maurigio gli altri lo vendono subito dopo aereografato la canopy(fantastica) e messo in volo mai o forse una volta , altri l'han solo montato,un altro ancora nella scatola(?) , gli altri "ha fatto 3 voli",sono ste cose che mi han lasciato perplesso..

io il goblin lo conosco abbastanza bene , non ce l'ho per il momento...ma chissà ho visto fare 30 voli a ul 700 ma era quello vecchia versione , poi ho visto il 630 che non ha una vecchia o nuova versione , anche questo 30-40 voli , mi ha dato l'impressione fosse perfetto,con motore e elettronica al top,quindi in grado di fare dei bei tironi.. poi oh io per il momento non ho esperienza su roba grossa , magari per quel numero di voli lì mi sembrava perfetto anche un align

Ultima modifica di Pogonaro : 16 settembre 12 alle ore 09:06
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks