| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2005
| Ribadisco la mia idea, vale in tutti i settori ovvio, se mi presenti un modello e poi ne metti in produzione uno in cui anche un particolare non e' con la stessa fattura o/e conforme al pototipo, NON e' piu' il modello presentato. Che senso ha stressare e testare a lungo un particolare se dopo me ne vendi un'altro meno resistente/performante,(leggi viteria, corone, pignoni, telaio,ranelle, trave di coda, puleggie, molle..ecc..ecc.) con caratteristiche diverse, causa di upgrade o cambiamenti salvo tornare a quello presentato? Sia chiaro, modello bellissimo, il mio e' ancora sul tavolo ![]() ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Mah....stavo leggendo vari malcontenti....chi sarebbe cosí gentile da farmi un riassunto dei vari problemi riscontrati?!? Cascasse la mia casa adesso , posso garantirvi che il mio Gobbo é sempre lui senza una vite cambiata.... Grazie. Ps: a breve lo riallestisco per fare 3D, oggi ho riprovato per due voli un logo 600.,.un cesso coi pedali a confronto, giuro Scherzi a parte, gran modello il logo 600 ma il Goblin a 2300 giri a mio parere non ha rivali!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 02 giugno 12 alle ore 02:03 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
). Ricapitolo dall'inizio:- Qualcuno ha lamentato bassi controlli di qualità sulle finiture dei primi lotti (canopy, boom, pattini). Il mio non aveva problemi. - Quindi c'è stato il caso degli spessori per evitare un boom strike. Qualche caso c'è stato. - Quindi la corona della cinghia di coda che si apriva come una cozza e sostituita aggratise. La mia per quanto ci abbia messo forza non si è aperta. Avendo fatto 30 potevan far 31 e sostituire aggratise pure l'altra corona nel frattempo rilasciata anch'essa in versione rinforzata. - Quindi è emerso il problema della durata piuttosto ridotta (si parla di 60 voli) di corona e pignone principali. Ci stanno lavorando. Non si sa se la sostituzione sarà a carico del cliente. Lo uso poco e non ci sono ancora arrivato. - A latere hanno annunciato un nuovo kit di jesus bolt (scusate l'inglese ma rende bene) più robuste. Anch'esse aggratise. Non so di eventuali crash. A pagamento sono previsti: - nuova molla del tendicinghia che non necessita di stuzzicadenti per tenerla ferma come ho dovuto fare io ed altri. Aggratise assieme alle viti facevano più bella figura. - protezioni per i buchi della canopy per evitare di danneggiarla. La mia effettivamente in quella zona è un po sbeccata. Idem come prima. - telaio più spesso. Qualcuno lamenta che quello di serie è poco robusto in caso di crash. Non sono ancora crashato quindi non so. Non dovrei aver dimenticato nulla! Nel complesso mi pare poca roba.Mi auguro che una coppia corona/pignone venga data gratis a tutti i clienti non appena vengono rilasciate le nuove parti. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| comunque se l'evoluzione continua di questo passo penso che presto si potranno fare questi "scambi"
__________________ "Ciao Chicco" Ultima modifica di zova73 : 02 giugno 12 alle ore 11:58 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |