| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() ![]() bravo ottimo discorso,Come dicevo io , dovevano scrivere un po' di più | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: bologna
|
be ci saranno tanti smanettoni della tastiera, ma tanto lo aspettano veramente, io sono uno di quelli, non mi agito perchè è un hobby, ma ultimamete ho sentito un pò di fesserie riguardo ai ritardi, basterebbe una conferma da parte di SAB sulla data di uscita, anche negativa che importa (magari giugno 2012) così chi aspetta si mette il cuore in pace. ciao e attenti che con la neve si scivolaaaaaa............ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: Novara
|
Per tutti quelli che come me hanno prenotato il goblin (dal 2011),ho contattato SAB questa mattina e loro mi hanno risposto gentilmente e rapidamente. Iniziano a spedire venerdì per terminare settimana prossima con il primo lotto. L'attesa è finita,presto avremo di che far passare il tempo. Un saluto a tutti CIAO
__________________ Attualmente solo laboratorio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: bologna
|
certo gentilissimi nulla da dire, peccato che mi è stato detto che spedivano 2 mercoledì fa poi lunedi scorso poi questo lunedì e adesso tu dici che hanno detto che spediscono venerdì. come ho già detto era molto meglio fissare una dato più avanti e mantenerla, mio modesto parere. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Ma lo sapete che esiste anche il diritto di recesso???? Vi tornano tutti i dindini e siete belli che felici di comperare altro Io allora dovevo andare da henseleit e fargli non so cosa perche al posto dei mesi dichiarati me lo ha consegnato 4 mesi dopo? Unica cosa che non mi è piaciuto è il discorso della caparra cosa che il sign henseleit non ha mai chiesto, ma penso che non dipenda da SAB ma dai negozianti
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
Continuate continuate poi la prossima settimana vediamo quanti siete ad averlo neve permettendo . Domani vado in sab a rubare qualche foto
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Siccome mi sembra che ci sia parecchia gente un po' sprovveduta, riporto la nota formula di Westheimer per stimare i tempi di consegna: prendere il tempo previsto, moltiplicarlo per 2, e cambiare l'unità di misura con quella immediatamente superiore. Esempio: se il tempo previsto è due settimane, si calcolano 4 mesi. P.S. In caso di neve il tempo ottenuto va moltiplicato di nuovo per 2, quindi rilassatevi un po' e andate a fare un bel pupazzo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |