|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Ci risiamo. Alexvan ha fatto una domanda, ha chiesto se le consegne vanno al 10 febbraio, in modo educato. Gli è stato sgarbatamente chiesto cosa gli cambia 10 giorni in più o in meno e lui ancora educatamente ha risposto che deve pianificare gli altri acquisti per completare il modello in funzione della data reale di rilascio del modello. Seguono vari post di polemica. Se qualcuno dev'essere bannato, non mi pare debba esserlo alexvan, che pure in passato l'avrebbe meritato ma ora io sospenderei qualcun altro che risponde in modo poco educato a domande legittime, sapendo il vespaio che susciterà. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non posso fare a meno di quotarti ma possibile che ogni cosa che scrive Alex dovete dargli addosso senza motivo..............
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Questa situazione non l'ha creata nessun'altro che lui... Chi é causa del suo mal...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Vediamo se riusciamo a polemizzare pure su questo! ![]() Date un'occhiata all'ultimo video della serie smacktalk. Nel nuovo episodio (apropo è ricicciato pure Bobby più in forma che mai) parlano di setup HV in particolare ESC, BEC e governor. Ma la parte che più ci interessa è la lunga review di Bert del goblin e del suo setup. Ad una prima visione sembra molto interessante. Accattatevillo! ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: bologna
|
ciao a tutti. sono nuovo del forum ma pratico modellismo da tanto. ho ordinato un bellissimo Goblin anche io e visto che tra poco dovrebbero consegnarlo vi chiedo un consiglio sulla motorizzazione. premetto che non voglio spendere una follia e che nn faccio 3d cattivo, che ne pensate dell' HACKER A50-10L TURNADO grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |