|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per educazione non ve manno tutti 'ndò sapete. Poi quando ho cacciato i 160 euro si parlava di fine dicembre... mo se va bene (ed aggiungo se...) si parla di metà febbraio. Non mi cambia nulla può essere pure aprile. Ho altri 3 fantastici eli ed un quadricottero da far volare. Almeno però la domandina fatemela fa... | |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascia perdere ...............ormai mi pare che pur di contestarti compare pure qualche nick fantasma........... ![]() ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tu denigri solo me! ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: in italia
| Citazione:
Non ho niente contro X7,ho fatto qualche provocazione gratuita poi l'ho visto volare e non mi dispiace. Solo che ho fatto una scelta ed è caduta sul Goblin. Io cerco di parlare poco ( e le mie bastonate le ho prese anche con pochi post). Tu non hai ritegno, dopo che ti hanno bastonato un pò tutti, ti hanno aperto una sezione tutta tua ancora non sei contento, sembra che le cose ti entrano da una parte e ti escono da un altra. Comunque rimango della mia idea " Vola di più e scrivi di meno" Se hai ordinato un Goblin in Italia al max hai speso 150 Euro. Ma secondo me non lo hai ordinato. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |