| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Scusa ma te la sei cercata!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Da un rapido calcoletto nella configurazione extreme: Goblin 900 Servi 500 ESC 450 Motore 400 VBAR 300 Satelliti 100 Totale 2650 Cui bisogna aggiungere le batterie almeno 8 pacchi. tipo le Thunder Power 6S 65C 4400 che stanno sui 200 a pacco. Fanno altri 1600 euro. Quindi abbiamo 4250 euro. Pensavo peggio per un prodotto top. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi volendo si puó risparmiare su batterie/motore/servi/esc...la prospettiva cambia di almeno un millino... ![]() Da quello che ho letto vuoi farne uno per te o ho capito male?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho riportato la configurazione "dream". Metterei una 2S a parte per i servi. Una cosa che mi lascia dubbioso è che il Jive con quello che costa non ha l'anti spark. Co 12S sai che archi voltaici! Comunque la configurazione "dream" è uno spettacolo, anche se penso davvero in pochissimi siano in grado di domarla... e quando ti casca sai come sbianchi! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |