| | #391 (permalink) Top |
| User | Ecco come al solito dici solo minchiate etc etc... ah no scusa é greg89 che ti maltratta sempre... ![]() ![]() ![]() Tornando al discorso...un 90 con powergive 120 hv, vista la qualitá del bec interno non necessita assolutamente di bec separato... Il bec, e i mosfet fanno parte di due circuiti separati, e se va in protezione l'alimentazione all'elettronica é garantita. Questo anche sull'80, non solo sul 120... Negli usa c'é chi monta sui Tdr i Kont 80 ampere, e non hanno il minimo problema...io per sicurezza e visti i miei motori ( e lo stile schizzato) ho scelto i 120 ampere... Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #392 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
Si, i motori serie 50 non hanno problemi. Si, il MiniVbar si monta e cabla senza problemi. Per quanto riguarda bec e Kontronik la maggior parte dei nostri voli test li abbiamo fatti con Kontronik 120HV e Kontronik 80HV settati con uscita a 5.8 Volt per l'alimentazione di tutto il modello. Mai avuto un problema e di voli ne abbiamo fatti circa 300. Adesso stiamo provando anche altri regolatori per verificare i cablaggi e gli spazi ma vi assicuro che con il jive l'ordine e la semplicità della "funzione ESC + Bec" è la migliore. Buona Notte. SAB Heli Division | |
| | |
| | #393 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #397 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aligne? Hobbyking? Castle? O kontronik....?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #398 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Mi sa che quello nel video sia un Hobbywing... Lo avevo visto tempo fa... Comunque di Kontronik che si infiammano o che abbiano problemi col Bec io non ho mai letto...ed anche io sia sul TDR che sul logo 600 uso il bec interno del Kont.. |
| | |
| | #399 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzooooo!!! In ogni caso, anche se sono 100/150 in piú per un Kontronik, voli tranquillo, e i soldi spesi li hai giá recuperati in caso di crash dovuti a flame/problemi etc... Poi de gustibus... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #400 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() bene buono a sapersi ho imparato qualcosa di nuovo ![]() la morale: se hai il kontronik vai sul sicuro
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |