| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aligne? Hobbyking? Castle? O kontronik....?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Mi sa che quello nel video sia un Hobbywing... Lo avevo visto tempo fa... Comunque di Kontronik che si infiammano o che abbiano problemi col Bec io non ho mai letto...ed anche io sia sul TDR che sul logo 600 uso il bec interno del Kont.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzooooo!!! In ogni caso, anche se sono 100/150 in piú per un Kontronik, voli tranquillo, e i soldi spesi li hai giá recuperati in caso di crash dovuti a flame/problemi etc... Poi de gustibus... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() bene buono a sapersi ho imparato qualcosa di nuovo ![]() la morale: se hai il kontronik vai sul sicuro
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Citazione:
Il bello è che la KONTRONIK non ha fatto mai una grinza e li ha sempre sostituiti nel giro di una settimana. L'ultimo ha ceduto proprio in gara, che palle ... Adesso mi sono preso un periodo sabbatico perchè ne ho le palle piene, prossimamente testerò il castle creation 120 HV, ne ho gia comprato uno e montato sul logo 700, e va bene, poi ne monterò un'altro sul modellone da F3C, staremo a vedere. Saluti Redhot Ultima modifica di redhot651 : 06 luglio 11 alle ore 20:06 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |