| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
| Citazione:
in bocca al lupo ma se per farlo andare cosi' forte ci vuole questa configurazione siamo sicuramente oltre i 2000 euro
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh, per un TDR cosa credi che ci voglia ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Bhe guarda tanto alla fine i 700 in commercio sono piu' ho meno giu' di li', un t-rex 700 ci vanno circa 1650,00 euro con batterie, un Logo 600 se addirittura non ne bastano 2000 perche' ci vogliono ancora le batterie!!!! Alla fine per un 700 la media e' quella!!!
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma speravamo che andasse ad acqua?!? Ovviamente, sul prototipo hanno messo il top in circolazione, per verificare la resistenza della struttura. Poi non è mica obbligatorio, magari si riesce a farlo volare (in maniera più tranquilla, ovviamente) anche con qualcosina in meno, ma non so se ha tanto senso...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
quindi ce' all'orizzonte pure un 600 e a 10S. interessante.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Bhe guarda io sono convinto che dalle volte paghi molto anche le marche, perche' io sto usando su il Logo 500 se V-bar, elettronica di meno conto facendo lo stesso tutte le manovre 3d come sul 700 3g, percio' non e' detto che con elettronica piu' conveninete ma buona debba volare piu' tranquillo!!!!
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
ma che stai a di? tutte le manovre 3D??? ti piacerebbe!!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Dal basso della mia esperienza do' per scontato che sia una bomba e voli bene. Però vorrei dire la mia al team SAB per quello che riguarda le mie competenze professionali e la vocazione "artistica": la forma è molto moderna ma quella grafica no, per niente. La trovo invece... barocca. Penserei a qualcosa di più "design", stilizzato e moderno. Avete trovato una linea innovativa, specie la trave di coda? I rombi "medievali" e l'eccesso di sfumature non c'azzeccano nulla ; invecchiano. Lasciate perdere l'approccio Fusuno, Align o Heliartist. Quella è roba già vista. Mio modesto parere.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
la grafica è effettivamente una grafica FUSUNO. Se il colore verde caratterizzerà il GOBLIN ( per ovvi motiv i) le grafiche definitive sono a tutt'oggi allo studio. Stiamo valutandone alcune che sono ora in corso di realizzazione. Vista la tua capacità di critica sarebbe per noi interessante avere magari una tua ipotesi di soluzione.... Saluti, SAB Heli Division. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
Domandina: la fusoliera "full body" sarà conservata anche sul modello definitivo o è solo una soluzione a protezione del Progetto....?
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |