Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 12:10   #961 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
La gente è disposta a risparmiare per sopravvivere (cibo, trasporti, ecc.) ma non riesce a rinunciare ai propri sfarzi, ed è giusto che sia così.
Non credo. Se non li hai 1000 euro sono tantissimi.
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 12:11   #962 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
meno male che qualcuno che dice le cose come stanno esiste, 1000 euro per una meccanica davvero ci sara' la fila, ma proprio lunga
Potrei pure avere ragione, ma in tal caso ci sarebbe pochissimo da ridere!
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 12:17   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Non credo. Se non li hai 1000 euro sono tantissimi.
Chi non li ha non li spende (si spera) ma io, ad esempio, ho raccimolato soldi dove potevo per 3 mesi per permettermi una telecamera da 2.200 euro che desideravo tanto. Non li avevo e non li avrei mai avuti se non risparmiavo quà e là in 3 mesi Non avevo idea di quanti pezzi da 5 euro si buttano via in caxxate al mese, non sembra ma alla fine fanno un bel mucchio.

Se vuoi puoi, tutto sta nel "se vuoi"
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 12:40   #964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Chi non li ha non li spende (si spera) ma io, ad esempio, ho raccimolato soldi dove potevo per 3 mesi per permettermi una telecamera da 2.200 euro che desideravo tanto. Non li avevo e non li avrei mai avuti se non risparmiavo quà e là in 3 mesi Non avevo idea di quanti pezzi da 5 euro si buttano via in caxxate al mese, non sembra ma alla fine fanno un bel mucchio.

Se vuoi puoi, tutto sta nel "se vuoi"
Stra quoto, è inutile piangerai addosso inutilmente ( VOLERE È POTERE ) se veramente vuoi una cosa la ottieni e basta , a costo di fare lavori extra e risparmiare, non bisogna essere pessimisti ma sempre ottimisti, su dai non guardate troppo le calzate dei giornalisti, il mondo sta cambiando , quanta gente muore di fame veramente nel nostro paese? Non mi sembra di vedere miseria........ Contrariamente ad altri paesi..... 3mondo.... Scusate OT ma leggere tutto questo pessimismo mi fa star male
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 12:43   #965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
Perchè tutti si scandalizzano del costo della meccanica e non difronte ai 500 euro del Kontronik Heli Jive o di fronte ai 180 euro dei servi JR HV ??

La realtà è che di Goblin se ne produrranno quanti..... 300? 500?
Come potrà mai costare come l'ALIGN che ne produrrà 10.000 all'anno?

........di TDR, che costa con pale e pilini 1100 euro, c'è la fila !
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 12:50   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Perchè tutti si scandalizzano del costo della meccanica e non difronte ai 500 euro del Kontronik Heli Jive o di fronte ai 180 euro dei servi JR HV ??

La realtà è che di Goblin se ne produrranno quanti..... 300? 500?
Come potrà mai costare come l'ALIGN che ne produrrà 10.000 all'anno?

........di TDR, che costa con pale e pilini 1100 euro, c'è la fila !
Ma certamente , se il goblin costa davvero 800eurozi ci Sara decisamente la fila... In ogni caso complimenti a sab in quanto mantenere un prezzo simile non è facile ( soprattutto perché siamo in Italia) ottimo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 13:31   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Stra quoto, è inutile piangerai addosso inutilmente ( VOLERE È POTERE ) se veramente vuoi una cosa la ottieni e basta , a costo di fare lavori extra e risparmiare, non bisogna essere pessimisti ma sempre ottimisti, su dai non guardate troppo le calzate dei giornalisti, il mondo sta cambiando , quanta gente muore di fame veramente nel nostro paese? Non mi sembra di vedere miseria........ Contrariamente ad altri paesi..... 3mondo.... Scusate OT ma leggere tutto questo pessimismo mi fa star male
Grazie, qualcuno che ha capito la pericolostà dei giornali allora c'è
Scusate l'OT
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 13:54   #968 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Grazie, qualcuno che ha capito la pericolostà dei giornali allora c'è
Scusate l'OT
Scusate, ma pensate davvero che sono solo invenzioni dei giornali? Ma con la gente che vi sta intorno ci parlate?
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 13:55   #969 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Perchè tutti si scandalizzano del costo della meccanica e non difronte ai 500 euro del Kontronik Heli Jive o di fronte ai 180 euro dei servi JR HV ??
Io non mi scandalizzo affatto dei costi del goblin, se li vale può costare anche 2.000 euro. Io mi scandalizzo di certi post che leggo in questo topic.
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 14:33   #970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Scusate, ma pensate davvero che sono solo invenzioni dei giornali?
Assolutamente no , ma creano una psicosi di massa che non serve assolutamente a niente tranne per il fatto di complicare le cose , non bisogna demoralizzarsi e abbattersi ma bensì chiedersi ogni singola mattina se si è fatto abbastanza per migliorare lo stato della propria vita, non seguire idee altrui, non percorrere strade già battute ma creane di nuove , io non sono schiavo di nessuna idea , e tantomeno mi faccio influenzare da esse , concludo che seguendo gli altri non si va da nessuna parte , smettila di farti influenzare , spegni la TV e gioca con i tuoi figli e trasmetti positività, non vedi che l’unica cosa che sanno fare i nostri politici e media è quella di influenzarci Negativamente un momento è una cosa il successivo è perfettamente l’opposto parlano di stronzate per nascondere cose importanti….. dai fai un bel sorriso, stavamo parlando del goblin giusto
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002