10 ottobre 11, 13:17 | #963 (permalink) Top |
User | Chi non li ha non li spende (si spera) ma io, ad esempio, ho raccimolato soldi dove potevo per 3 mesi per permettermi una telecamera da 2.200 euro che desideravo tanto. Non li avevo e non li avrei mai avuti se non risparmiavo quà e là in 3 mesi Non avevo idea di quanti pezzi da 5 euro si buttano via in caxxate al mese, non sembra ma alla fine fanno un bel mucchio. Se vuoi puoi, tutto sta nel "se vuoi"
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
10 ottobre 11, 13:40 | #964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
10 ottobre 11, 13:43 | #965 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
|
Perchè tutti si scandalizzano del costo della meccanica e non difronte ai 500 euro del Kontronik Heli Jive o di fronte ai 180 euro dei servi JR HV ?? La realtà è che di Goblin se ne produrranno quanti..... 300? 500? Come potrà mai costare come l'ALIGN che ne produrrà 10.000 all'anno? ........di TDR, che costa con pale e pilini 1100 euro, c'è la fila ! |
10 ottobre 11, 13:50 | #966 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 ottobre 11, 14:31 | #967 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate l'OT
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
10 ottobre 11, 15:33 | #970 (permalink) Top |
| Assolutamente no , ma creano una psicosi di massa che non serve assolutamente a niente tranne per il fatto di complicare le cose , non bisogna demoralizzarsi e abbattersi ma bensì chiedersi ogni singola mattina se si è fatto abbastanza per migliorare lo stato della propria vita, non seguire idee altrui, non percorrere strade già battute ma creane di nuove , io non sono schiavo di nessuna idea , e tantomeno mi faccio influenzare da esse , concludo che seguendo gli altri non si va da nessuna parte , smettila di farti influenzare , spegni la TV e gioca con i tuoi figli e trasmetti positività, non vedi che lunica cosa che sanno fare i nostri politici e media è quella di influenzarci Negativamente un momento è una cosa il successivo è perfettamente lopposto parlano di stronzate per nascondere cose importanti
.. dai fai un bel sorriso, stavamo parlando del goblin giusto |
Bookmarks |
| |