08 ottobre 11, 23:03 | #943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Bellissimo video.....espirme al meglio lo spirito che dovrebbe esserci in ogni campo di volo
__________________ Fybarless what else | |
09 ottobre 11, 00:42 | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| diciamo che sono due stili di volo diversi, Tareq mi fà stare col cuore in gola dall'inzio alla fine....altri piloti hanno un volo più "armonioso" che quando li guardo quasi mi commuovo...che dire, ottima macchina e ottimi pollici
|
09 ottobre 11, 00:55 | #945 (permalink) Top |
Guest
|
Non parlerei di armoniosità, ma di ritmo eccessivo. Tareq è una mitragliatrice, ma lo spettatore non capisce na mazza di che sta a fa. Resta solo sbalordito dal ritmo vorticoso. Bert mi sembra separi meglio le differenti figure, sequenziandole e separandole con transizioni per dare allo spettatore un ritmo tale da poter apprezzare la figura in se e non solo la vorticosa sequenza.
|
09 ottobre 11, 01:08 | #947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
e quando parlavo di armoniosità di altri piloto intendevo un volo un più plastico e come dici tu con la possibilità di apprezzare meglio la manovra | |
09 ottobre 11, 09:59 | #950 (permalink) Top | |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se uno cerca prestazioni al top allora è meglio optare per setup 10 e 12S. In funzione di quello che uno deve fare e del badget a disposizione è bene ottimizzare il proprio setup. Saluti. | |
Bookmarks |
| |