30 settembre 11, 12:02 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- pale - struttura coda - cinghia - pignone motore - puleggia coda A me è successo che sono caduto, avevo rotto pale,tubo di coda, cinghia... anzichè i ricambi ho preso il kit stretch.. :-) | |
30 settembre 11, 23:15 | #892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Buona sera, grazie mille per le dettagliate informazioni....ora i conti mi tornano...sarebbe bello anche se postaste qualche foto di come è dove è installata la batteria ausiliaria da 7,4V. Bye Tb77
__________________ Fybarless what else | |
02 ottobre 11, 20:10 | #893 (permalink) Top |
User |
Sono curioso di leggere i commenti appena vedrete le nuove grafiche del Goblin... Io ho scelto la mia...quella azzurra.. Senza contare che per ovvi motivi parecchi voli sono stati fatti con una certa sicurezza per la distanza da terra....ma oggi pomeriggio al Pesca gli é preso un semi raptus e ha fatto a dir poco impressione ! Tutti gli spettatori sulla flight line mentre volava guardavano il volo...avrâ fatto una snauzer a 150 kmh.. Impressionante....!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 ottobre 11, 01:45 | #894 (permalink) Top |
User |
ciao io non ho visto i vecchi volo solo quello di oggi e andava da paura molto bello il modello sopratutto le canopy io preferisco quella gialla fluo vediamo quando entrera in produzione......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
03 ottobre 11, 20:10 | #898 (permalink) Top |
User | certo che problema c'e........assegno in bianco come caparra danni scherzo si vedrà ci sono altri due eli che mi interessano devo decidere in futuro....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
03 ottobre 11, 21:24 | #900 (permalink) Top |
User |
Questa volta sono riuscito ad andare, in quel di Lodrino (CH) Alpine Heli Smackdown 2011 giornate favolose diciamo esageratamente estive e spettacolo da brividi da parte di tutti, Ma .. il Goblin ( per gli scettici) non me ne vogliate è decisamente il modello che ha lasciato molte bocche aperte e occhi pallati, I titolari devono andarne fieri, nel mio piccolo penso che la concorrenza sia decisamente spiazzata ,come avevo detto in tempi non sospetti il livello tecnico , e la semplicità costruttiva e la grande efficacia dellinsieme è semplicemente disarmante confrontata con altri modelli penso qualche scalino sotto ( mia personalissima opinione). Sono state adottate soluzioni tecniche che possono anche non piacere come la cinghia e tubo coda , ma quello che fa funzionare un modello non è lestetica ( per mè bella) ma la funzionalità . Penso che alla SAB Heli Division avessero le idee molto chiare in fase di progettazione visto che praticamente il modello che viene presentato e fatto volare è tecnicamente identico al modello che vidi ( per caso al campo volo) fare i primi voli tecnici . Grandi grandi grandi . Metto alcune foto di quelli che sono riuscito salvare causa mal funzionamento della fotocamera saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless Ultima modifica di longiano : 05 marzo 13 alle ore 00:14 |
Bookmarks |
| |