21 settembre 11, 21:44 | #811 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 settembre 11, 22:40 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Mi immagino un motore con il logo "Goblin" serigrafato sulla cassa rotante di colore verde. Magari il Kit lo potrebbero offrire solo alle prime 100 prenotazioni....natuarmente a me il n°001 per l'idea Speriamo che il Team Sab prenda in considerazio questa opzione ..... Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
21 settembre 11, 22:45 | #815 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ottima idea....ovviamente queste cose non cambiano le prestazioni.....tuttavia io prenoto il n°100 così oltre ai test estivi di Luca, qualcuno di voi lo avra' gia' collaudato a dovere...!!!ciao | |
22 settembre 11, 07:44 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione:
Esibire il Goblin è ben altra cosa piuttosto che un X7 che, anche se ben fatto, è un elicottero convenzionale. Per rispondere a TEXWILLER.....Cosa mi ha colpito del Goblin? Il Design della canopy che si integra al design del tubo di coda, delle pale e dei carrelli... Sembra un tuttuno ! Il tubo in carbonio è molto bello, sembra una parte del telaio delle biciclette in carbonio. Se è vero che hanno stanno sviluppando il design definitivo insieme alla CANOMOD non mi immagino cossa possavenire fuori! Meccanicamente i concetti sono tutti perfetti. Mi ha colpito il sistema della cinghia che ti informa sul corretto tensionamento, la possibilità di smontare l'elicottero a moduli, la robustezza della testa e della trasmissione, la facilità di regolazione del passo ... A valle Gafaro Pescante ha fatto 2 crash tosti e in entrambi l'elicottero curato dal meccanico della SAB ha ripreso vita in pochissimo tempo. Per me i presupposti ci sono tutti... Spero solo che sappiano ottimizzare la produzione per garantire la qualità che il Goblin si merita... | |
22 settembre 11, 09:36 | #817 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
22 settembre 11, 12:06 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Questa non è mica una info di poco conto! Dato che prima o poi un crash capita e che il tempo per un "volatore della domenica" è sempre tragicamente limitato, poterlo rimontare in poco tempo è un valore aggiunto molto importante.
|
22 settembre 11, 12:27 | #819 (permalink) Top |
User |
Sì, infatti. Questa idea dei moduli la trovo fantastica.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |