21 settembre 11, 15:36 | #801 (permalink) Top |
User |
QUOTO Raviator!!!! Mi piacerebbe provarlo ma soprattutto mi piacerebbe farlo provare a Raviator che gli farebbe girare la testa... Confido che sarà un'ottima macchina, ma vediamo i primi pareri della clientela appena sarà in commercio.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
21 settembre 11, 19:44 | #802 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi ho finalmente visto dal vivo l'X7. E' davvero bello e chi lo ha guidato mi ha detto che è una vera bestia (il motore arriva a 6KW)! Si ipotizza un prezzo del kit di 1100 euro (meccanica+ESC+motore+pale+canopy spettacolare). Direi che sarà un bello scontro tra pesi massimi! |
21 settembre 11, 20:17 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
21 settembre 11, 20:32 | #807 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ho visto qualche foto di tutti e due uno e' innovativo o meglio usa una trasmissione a due stadi cinghia ingranaggi , l'altro solo ingranaggi . Non credo che siano dei meccaniche che possano essere messe in confronto ,più tradizionale uno più innovativo l'altro.
|
21 settembre 11, 20:54 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
|
Se non esistesse il Goblin prenderei certamente l'X7... ma il Goblin c'è ed è unl'atra cosa, io visto dal vivo ci sono rimasto. Ad un certo punto chissenefrega persino delle performance estreme... tutti e due andranno che una meraviglia per il 99 % dei clienti, ma l'X7 rimane un buon elicottero, il Goblin invece oltre ad essere anche lui buono è anche molto più. A me ha convinto completamente... soffermatevi sui concetti e sui dettagli... Speriamo arrivi infretta, da quello che so in svizzera esibiranno una versione più definitiva.....(almeno a Valle Gafora dicevano cosi) Speriamo. Ciao. |
21 settembre 11, 21:04 | #810 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
anchio sono combattuto per ora il Goblin sta in testa alla lista....per cortesia mi dici cosa ti ha colpito maggiormente sui dettagli su cui bisogna soffermarsi...???ciao | |
Bookmarks |
| |