![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #791 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
chi piu' spende meno spende......!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #792 (permalink) Top |
User |
Ehhh lo so Tex, dici bene ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #794 (permalink) Top |
User |
Che voi sappiate è prevista anche una livrea "ibrida" tutta bianca, personalizzabile. Fissati gli spazi obbligati per il marchio aziendale, sarebbe un ulteriore passo nella sensazione di avere un modello "special".
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Poi è anche vero che con 300 ti compri un portatile, ma non si può avere tutto nella vita!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009
|
Tanto per rimanere a terra ed esprimere anche un mio modesto e piccolo parere. A sentir voialtri , come disse un poeta mi sembra di capire che il goblin sia il non plus ultra degli elicotteri , ma invece di parlare di prezzo ecc ecc , io vorrei vedere come mi ci trovo con il G , deve ancora uscire , non sappiamo quanto costa e pochi lo hanno provato. Anche Rossi si è trovato male con una moto che ha vinto un mondiale............ Se poi dobbiamo parlarne , parliamone , ma stiamo facendo una pubblicità immensa e gratuita a qualcosa che ancora non abbiamo toccato con mano , a parte che lo ha visto volare , ripeto ..... visto .... Io preferisco rimanere alla finestra e aspettare , perchè i venti fanno presto a cambiare direzione , poi in base ai fatti potrò esprimere anche io un giudizio obiettivo. ![]()
__________________ smetto |
![]() | ![]() |
![]() | #799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
condivido il tuo pensiero ma se vogliamo preservere il più possbile i nostri "euri" dobbiamo anche stimolare i produttori a ridurre il più possibile il prezzi. Di solito quando si compra qualcosa non si dice al veditore "caspita costa così poco!" ![]() Tb77
__________________ Fybarless what else | |
![]() | ![]() |
![]() | #800 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Signori e signori, vi abbiamo presentato: "Il bignami del commercio". ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() E io aggiungerei: "meno di tanto non DEVE costare". P.s.: non credo di riuscire a mettere da parte i soldi per comprarlo, ma sarò felice (e non certo invidioso) per chi vorrà/potrà farlo.
__________________ AGEM Genovamodel.it Ultima modifica di eriskio : 21 settembre 11 alle ore 15:21 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |