20 settembre 11, 22:17 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
20 settembre 11, 22:26 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
sicuramente il paragone con il Logo non può che favorire il Goblin proprio per il rapporto Innovazione/prezzo. Concordo con te che l'ideale sarebbe avere la possibilità di scegliere tra il solo KIT meccanica + pale e il "compo" con motore ed ESC...ma ti assicuro che anche " per i piu' esperti ed esigenti" un "combo" con il motore e regolatore che ho proposto sarebbe molto appetitoso Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
21 settembre 11, 00:39 | #784 (permalink) Top |
User |
Mah... Togliendo 100 neuri di pale la sola meccanica costa 700. Mi dite quali altri classe 90 sola meccanica trovate a quel prezzo? Poi incrociamo i dati con l'affidabilitá che offre una meccanica piuttosto che un altra... Prendiamo ad esempio un tdr che costa 300 in piú, e aggiungiamo che le corone durano 4 voli se ci vai pesante e con 2100 giri di rotore... E ora la domanda é: quale sarebbe stato il prezzo giusto?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 settembre 11, 00:49 | #785 (permalink) Top |
User |
Gratis? Indubbiamente hai ragione RRRappy.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 settembre 11, 12:36 | #788 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Se si considera che un Trex 700E completo ci vogliono 1200 Euro. Con poco piu' fai il Goblin Poi una volta visto a volare me ne sono innamorato. Peccato che non riesca a fare quello che lui e' nato per fare
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
21 settembre 11, 13:34 | #789 (permalink) Top |
User |
Io credo che sarà un prodotto interessante per il mercato mondiale ma soprattutto nazionale, credo che se il prezzo sarà accessibile le vendite saranno moltissime e ci sarà una bella concorrenza per le case costruttrici più importanti. Ci faremo un pensierino... L'attesa è piacevole.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
21 settembre 11, 13:43 | #790 (permalink) Top |
User |
E' giustissimo il ragionamento che fate sul prezzo in rapporto a quello che offre e paragonato alla concorrenza. Io però vorrei riportare un secondo il discorso in termini più terra, terra. Anzi, sulla Terra. Intendere con: "Costa poco di più di...", qualche centinaio di euro di differenza, a me mi fa impressione. Su un oggetto da 1200 euro, dire 1500, significa più del 20% in più. Sapete, non c'è solo chi può spendere 1500 euro senza battere ciglio. C'è anche chi li spende e poi gli brucia il mazzo per qualche mese e in questo caso qualche centinaio di euro sono esattamente la differenza tra comprare il Goblin o non comprarlo. Tra non comprarlo e scegliere un Rex 700; tanto per riprendere l'esempio di prima. Chiudo l'off-topic, era solo per riportare tra mortali la questione costi. Il Goblin vale tanto e quindi meno di tanto non può costare. @maurifra: neanche io so fare quelle cose con un elicottero ma che ci frega? Se potessi me lo comprerei comunque.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |