Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 21:17   #781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
sono d'accordo anchio su un proposta commerciale RTF......!!
Magari il termine RTF è ingannevole....diciamo una proposta con motorizzazione ed ESC....in genere chi sceglie un modello del genere non è un neofita e ha già buona parte dei componenti (sistema FBL, servi, ecc...) mentre un signor motore per un 700 è già più diffcile.
Saluti
Tb77
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:26   #782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Io non lo trovo affatto un prezzo scandaloso... intendiamoci... non ho ne i soldi ne la capacita' di pilotaggio per poterci pensare.... ma un prodotto cosi' li merita tutti soprattutto se confrontato con la concorrenza.

Appoggio l'idea di inserire una offerta Combo (come quella del Protos ad esempio) ma per i piu' esperti ed esigenti lascierei sicuramente la sola meccanica a listino....

Eviterei di fare confronti RTF con altre marche pero'... il Goblin e' un prodotto nuovo e sotto certi aspetti rivoluzionario... avrebbe poco senso pensare al suo costo accessoriato e paragonarlo al Logo ... come sotto ad esempio ... e' un altro eli ... con altre caratteristiche....

Rino

PS. Non sono pagato dalla SAB... ma delle pale e dei palini per il 600 sono ben accette !!!! eheheheheeheheheheh (SCHERZO!!!!!)
Ciao,
sicuramente il paragone con il Logo non può che favorire il Goblin proprio per il rapporto Innovazione/prezzo.
Concordo con te che l'ideale sarebbe avere la possibilità di scegliere tra il solo KIT meccanica + pale e il "compo" con motore ed ESC...ma ti assicuro che anche " per i piu' esperti ed esigenti" un "combo" con il motore e regolatore che ho proposto sarebbe molto appetitoso
Saluti
Tb77
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 22:07   #783 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
alla faccia !!
Vabbè dai... IVA inclusa, è pure aumentata

Con questi chiari di luna (e scuri di giorno)... mi sa che avrà pale e palini goblin edition e il tutto sarà una limited edition, peccato.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 23:39   #784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Mah...
Togliendo 100 neuri di pale la sola meccanica costa 700€.
Mi dite quali altri classe 90 sola meccanica trovate a quel prezzo?
Poi incrociamo i dati con l'affidabilitá che offre una meccanica piuttosto che un altra...
Prendiamo ad esempio un tdr che costa 300€ in piú, e aggiungiamo che le corone durano 4 voli se ci vai pesante e con 2100 giri di rotore...
E ora la domanda é: quale sarebbe stato il prezzo giusto?
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 23:49   #785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Gratis?
Indubbiamente hai ragione RRRappy.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 07:59   #786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Non vorrei direi una cavolata, ma credo che il Goblin sia stato progettato esclusivamente flybarless.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 09:41   #787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Non vorrei direi una cavolata, ma credo che il Goblin sia stato progettato esclusivamente flybarless.
non hai detto una cavolata !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 11:36   #788 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Mah...
Togliendo 100 neuri di pale la sola meccanica costa 700€.
Mi dite quali altri classe 90 sola meccanica trovate a quel prezzo?
Poi incrociamo i dati con l'affidabilitá che offre una meccanica piuttosto che un altra...
Prendiamo ad esempio un tdr che costa 300€ in piú, e aggiungiamo che le corone durano 4 voli se ci vai pesante e con 2100 giri di rotore...
E ora la domanda é: quale sarebbe stato il prezzo giusto?
Be non mi pare un prezzo pesante. Considerando che dovevano tirarlo fuori attorno ai 1000 euro (detto un po' di mesi fa da Stefano).

Se si considera che un Trex 700E completo ci vogliono 1200 Euro. Con poco piu' fai il Goblin

Poi una volta visto a volare me ne sono innamorato. Peccato che non riesca a fare quello che lui e' nato per fare
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 12:34   #789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Io credo che sarà un prodotto interessante per il mercato mondiale ma soprattutto nazionale, credo che se il prezzo sarà accessibile le vendite saranno moltissime e ci sarà una bella concorrenza per le case costruttrici più importanti.

Ci faremo un pensierino... L'attesa è piacevole.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 12:43   #790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
E' giustissimo il ragionamento che fate sul prezzo in rapporto a quello che offre e paragonato alla concorrenza. Io però vorrei riportare un secondo il discorso in termini più terra, terra. Anzi, sulla Terra. Intendere con: "Costa poco di più di...", qualche centinaio di euro di differenza, a me mi fa impressione. Su un oggetto da 1200 euro, dire 1500, significa più del 20% in più. Sapete, non c'è solo chi può spendere 1500 euro senza battere ciglio. C'è anche chi li spende e poi gli brucia il mazzo per qualche mese e in questo caso qualche centinaio di euro sono esattamente la differenza tra comprare il Goblin o non comprarlo. Tra non comprarlo e scegliere un Rex 700; tanto per riprendere l'esempio di prima. Chiudo l'off-topic, era solo per riportare tra mortali la questione costi. Il Goblin vale tanto e quindi meno di tanto non può costare.


@maurifra: neanche io so fare quelle cose con un elicottero ma che ci frega? Se potessi me lo comprerei comunque.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002